HomeMercatoNuove soluzioni per migliorare l’aria nell’ ambiente di lavoro

Nuove soluzioni per migliorare l’aria nell’ ambiente di lavoro

La qualità dell’aria degli ambienti interni come gli uffici è molto importante per il benessere e la salute dei collaboratori. Per questo Res Nova Samsic ha scelto di utilizzare purificatori d’aria e stampanti di ultima generazione. Due prodotti innovativi, a basso consumo energetico e funzionali.

I purificatori Aeroguard 4S, di produzione svizzera, analizzano in modo costante la qualità dell’aria e regolano automaticamente il livello della velocità di filtraggio in modo da garantire sempre aria pura. Attraverso 6 stadi di filtrazione e la tecnologia della fotocatalisi, il purificatore rimuove dall’aria filtrata sostanze dannose come polveri sottili, polline e spore, aiutando a prevenire allergie e altre malattie respiratorie oltre che eliminare gli odori sgradevoli.

I purificatori Aeroguard 4S, utilizzati da Res Nova Samsic, sono stati premiati nel 2016 dal prestigioso Plus X Award tedesco in 4 categorie: innovazione, elevata qualità, design, facilità d’uso. Inoltre sono stati i primi purificatori d’aria ad essere raccomandati dall’Associazione Allergie e Asma Svizzera “Allergie Zentrum Schweiz”.

www.resnovaspa.com

ULTIME DAL MERCATO