HomeMercatoNuova lavasciuga ultra silenziosa NEXT EVO, funzionalità e compattezza ai massimi livelli

Nuova lavasciuga ultra silenziosa NEXT EVO, funzionalità e compattezza ai massimi livelli

La nuova gamma SCL NEXT EVO è composta da 2 modelli a batteria: NEXT EVO 66 BTA con doppia spazzola per una pista di pulizia di 660 mm, NEXT EVO 55 BT con pista pulizia da 550 mm.

Tutti i modelli NEXT EVO hanno un accesso facilitato al serbatoio di recupero per una perfetta pulizia e sanificazione dopo l’utilizzo. Ultra silenziose grazie anche al posizionamento ed isolamento del motore di aspirazione direttamente nel coperchio del serbatoio di raccolta. Leva di comando presenza uomo per il massimo della sicurezza. Filtro soluzione detergente e elettrovalvola. Telaio in acciaio trattato con cataforesi e verniciatura ad alta resistenza, di grande spessore, per garantire solidità e robustezza nel tempo. Ruote di trazione di grande diametro per migliorare la tenuta e superare facilmente dislivelli o irregolarità del pavimento.

Next EVONuovo pannello comandi digitale semplice e intuitivo, con: controllo della redditività attraverso il conta ore, comando per azionamento spazzole, interruttore motore di aspirazione, sistema di regolazione del detergente, selettore senso di marcia e regolatore di velocità.

Il modello 66 BTA è dotato standard di attuatore sollevamento spazzole automatico, che permette all’utilizzatore il sollevamento del gruppo piatto spazzole semplicemente spingendo un interruttore.

Da Lavorwash, ancora una volta una grande risposta alla continua sfida di miglior traguardo

qualità/prezzo.

Scopri tutti i segreti della nuova gamma NEXT EVO su www.youtube.com/lavorpro.

 

 

www.lavorhyper.com

 

ULTIME DAL MERCATO