HomeMercatoNovità da ARIX Professional

Novità da ARIX Professional

ARIX propone una spugna in polipropilene come alternativa alle spirali inox e alle spugne metalliche: si tratta del nuovo articolo PLASTIK 25.

Il prodotto è stato realizzato per sostituire le spirali di acciaio inox nell’assortimento di una delle più importanti aziende della ristorazione italiana, in quanto responsabili del rilascio di troppi residui metallici, che possono arrivare a contaminare il cibo se non attentamente risciacquati, rischiando di creare  gravi problemi di salute: l’ingestione di un filo di metallo appuntito può diventare un’esperienza anche molto pericolosa e da qui la scelta del cliente di passare ad altra tipologia di abrasivo.

La scelta è ricaduta su PLASTIK 25, caratterizzata da una maglia di polipropilene ad elevata capacità abrasiva e da una tessitura a  maglia larga che permette il drenaggio anche dello sporco più grossolano (ad es. residui di formaggio da una teglia).

Il prodotto, grazie alla capacità di resistenza termica del Polipropilene, ha anche il vantaggio di poter essere lavato in lavastoviglie. Comodo ed igienico, PLASTIK 25 è stato realizzato in colorazione blu per soddisfare le esigenze più avanzate della ristorazione.

ULTIME DAL MERCATO