HomeMercatoNettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno ha annunciato il lancio della sua prima app che permette agli utenti di accedere tramite smartphone in modo semplice e veloce alla vasta gamma di prodotti Skin Care.

L’azienda, da sempre in prima fila nello sviluppo di nuove tecnologie, compie ora, con la nuova app Nettuno, un passo importante verso l’innovazione tecnologica, andando a incrementare la propria presenza in rete, già attiva tramite i profili social costantemente aggiornati.

L’app, gratuita e scaricabile per i sistemi operativi iOS e Android, è ora disponibile in italiano e inglese, ma prevede, in breve tempo, le versioni in spagnolo, portoghese, francese e rumeno. Sviluppata per iPhone è possibile visionarla anche su iPad in una versione adattata.

Il design essenziale e intuitivo, che presenta le principali funzionalità cui è possibile accedere dal sito internet, permette di trovare in modo semplice e chiaro il prodotto adeguato alle proprie esigenze in base al tipo di sporco, vederne le principali caratteristiche e condividerlo tramite email, messaggio di testo e social network.

La nuova app Nettuno inoltre è dotata di sezioni Video e News in cui è possibile visionare i filmati di presentazione dei prodotti presenti sul canale YouTube (https://www.youtube.com/user/nettunosrl) di Nettuno ed essere costantemente aggiornati sulle principali novità che interessano l’azienda. L‘utente potrà inoltre scegliere di ricevere notifiche push sugli eventi più importanti.

Una specifica sezione, dedicata alla storia dell’azienda, permette di entrare in contatto tramite mail e telefono con
Nettuno con un semplice click.

La nuova app Nettuno rappresenta un’assoluta novità, salutata con grande entusiasmo, che fa di Nettuno azienda
leader in ambito di innovazione tecnologica, nel settore dello skin care sul piano internazionale.

All’interno del canale YouTube di Nettuno è disponibile un video tutorial che evidenzia le principali funzionalità dell’App (https://youtu.be/sTzlRFkHB1I).

Scaricabile da qui per iOS
Scaricabile da qui per Android

www.nettuno.net

ULTIME DAL MERCATO