HomeMercatoNanoTech micro, il primo panno antibatterico 100% microfibra con nano-particelle d’argento

NanoTech micro, il primo panno antibatterico 100% microfibra con nano-particelle d’argento

L’innovativo NanoTech micro combina le eccellenti prestazioni pulenti della microfibra brevettata Evolon con le proprietà antibatteriche degli ioni d’argento:  sono state  inserite direttamente nella microfibra le nano particelle attive di argento! NanoTech micro è stato certificato dall’istituto Hohenstein sia per quanto riguarda l’efficacia delle proprietà antibatteriche, sia per la durata di tale proprietà (200 lavaggi) sia per la durata dell’effetto antibatterico in condizioni di bagnato (24h).NanoTech micro è in grado di uccidere germi e batteri, oltre a rimuovere il 99.93% dei batteri dalla superficie. NanoTech micro è quindi fondamentale in ambienti sanitari e nei luoghi in cui si maneggia il cibo.

Massima igiene
NanoTech micro uccide i batteri che entrano in contatto diretto con il panno, previene la loro proliferazione al suo interno ed è privo di cattivi odori.

Praticità
Puoi conservare i panni umidi anche fino a 60h!

Economicità
La mancanza di investimento in una asciugatrice, la lunga durata del panno e il risparmio  di tempo, hanno un notevole impatto sull’economia dell’appalto.

Efficacia
Risultato imbattibile in termini di pulizia già alla prima passata, senza lasciare aloni o striature.

Per un’igiene totale e sicura!Per un’igiene garantita e certificata!

ULTIME DAL MERCATO