HomeMercatoMultirent: noleggio con "full service"

Multirent: noleggio con “full service”

Multirent Srl nasce nel 2007 con lo scopo di curare il mercato del noleggio dei veicoli commerciali ed industriali nel breve e nel lungo termine. Opera su tutto il territorio nazionale nel settore dell’igiene urbana e non solo.
Il parco mezzi è costituito da veicoli, a trazione endotermica ed elettrica, con portata totale a terra fino a 35 q.li. Nello specifico, sono disponibili mezzi allestiti con vasche per rifiuti solidi urbani da 2 a 5 mc dotati di dispositivo voltabidoni, minicompattatori da 5 mc con pala carrello, dispositivo voltabidoni rastrelliera larga e attacchi din, pianali fissi e ribaltabili, furgoni da 2 a 6 posti con vano di carico posteriore, ed infine spazzatrici stradali omologate come macchine operatrici (patente B).
Il noleggio “full service” comprensivo di assicurazioni (RCA, incendio, furto), perizia, manutenzione ordinaria e straordinaria, è predisposto con assistenza diretta effettuata mediante una rete capillare di officine convenzionate su tutto il territorio nazionale; salvo valutare la possibilità di convenzionare officine di riferimento proposte dal cliente.

ULTIME DAL MERCATO