HomeMercatoMultirent: il vantaggio dell’uso senza l’onere dell’acquisto

Multirent: il vantaggio dell’uso senza l’onere dell’acquisto

Tra le attrezzature spesso poco citate nel mondo della pulizia industriale ci sono i veicoli, che invece svolgono un ruolo essenziale per permettere il trasporto sicuro di oggetti e persone. Pensiamo ad esempio ai veicoli che trasportano le squadre di manutenzione all’interno dei padiglioni fieristici, oppure i mezzi allestiti per il trasporto dei rifiuti e dei materiali.
Il parco mezzi messo a disposizione da Multirent Srl, mette a disposizione dell’industria del cleaning professionale una vasta gamma di veicoli che arrivano fino a 35 quintali. Nel vasto parco mezzi Multirent troviamo veicoli con pianale, o allestiti con vasca per il trasporto dei rifiuti solidi urbani, nonché i veicoli vetrati, per il trasporto del personale addetto alle pulizie. «Come nel caso ad esempio – afferma Lorenzo Poccianti, Responsabile Commerciale di Multirent Srl – della Cooperativa Arca che ha noleggiato i nostri veicoli vetrati a trazione elettrica per trasportare le squadre di lavoro per la pulizia degli aeromobili all’aeroporto di Pisa».

Per venire incontro alle varie esigenze di utilizzo, Multirent offre due forme di noleggio: a breve e medio-lungo termine. Nel primo caso il noleggio dura all’incirca sei mesi, una formula adatta a chi, per tamponare necessità temporanee, desideri disporre dei vantaggi del possesso senza gli oneri della proprietà. Il noleggio a medio lungo termine,invece, dura 2-3 anni ed è un modo per garantire al cliente il costo certo dell’uso dei mezzi senza rischiare inconvenienti (anche costosi) legati alla manutenzioni. Ogni veicolo comprende infatti la manutenzione, l’assicurazione (eventuale polizza Casco) ed un eventuale veicolo sostituivo sempre a disposizione. Con la formula del noleggio a misura di necessità, Multirent si occupa della gestione del veicolo e voi potete concentrarvi sulla gestione della commessa in appalto!

ULTIME DAL MERCATO