HomeMercatoMONODOSI MD di INTERCHEM ITALIA “IL GIUSTO IN UN GESTO”

MONODOSI MD di INTERCHEM ITALIA “IL GIUSTO IN UN GESTO”

Per l’impresa, l’uso dei prodotti detergenti tradizionali spesso rappresenta un impegno nella gestione degli acquisti, dello stoccaggio, del trasporto, del dosaggio e dello smaltimento dei confezionamenti vuoti.

I superconcentrati  Monodose MD, novità INTERCHEM ITALIA, consentono di acquistare, trasportare e stoccare solo la parte più importante, cioè il detergente concentrato, da dosare e miscelare all’acqua già disponibile nel luogo dell’utilizzo al fine di garantire: maggior rispetto per l’ambiente; risparmio nell’acquisto del prodotto; sicurezza d’impiego; dosaggio facile e sicuro.

La gamma è composta da: MD EXPERT AGRUMATO un detergente manutentore profumato per pavimenti; MD EFFICACE VETRI un detergente per la pulizia di vetri e arredi; MD ARGONIT BAGNO FRUIT un detergente per la pulizia giornaliera dei bagni. Insomma, una dotazione completa per la pulizia di tutti i giorni.

Con le Monodosi MD si ottiene: un risparmio dell’85% di plastica; un risparmio del 95% sia in peso che in volume; un dosaggio facile, preciso, e senza sprechi; una gestione e controllo dei costi; un maggior rispetto e tutela per l’ambiente; una maggiore sicurezza per gli operatori che non entrano mai in contatto con il prodotto concentrato; i flaconi da 750 ml. sono riutilizzabili più volte; un risparmio sull’acquisto del prodotto poiché tutte le economie di cui si è parlato sono a vantaggio del vero costo in uso.

Interchem Italia srl

ULTIME DAL MERCATO