HomeMercatoMaxforce QUANTUM: da Bayer la vera soluzione professionale per il controllo di...

Maxforce QUANTUM: da Bayer la vera soluzione professionale per il controllo di tutte le formiche

Bayer CropScience è leader mondiale nella fornitura di prodotti per il controllo degli infestanti ed è all’avanguardia nella ricerca e sviluppo di soluzioni di nuova concezione per il Pest Control. I più moderni orientamenti legislativi e di ricerca nel settore tendono a privilegiare soluzioni di uso mirato e selettivo, nelle quali il ruolo dell’operatore (e delle sue competenze) è sempre più importante: ed è esattamente il caso dei gel.

Maxforce® QUANTUM è la prima vera soluzione professionale per il controllo delle formiche; un gel che permette di controllare davvero le infestazioni da formiche, comprese quelle più problematiche come la formica faraone (Monomorium pharaonis) e la formica argentina (Linepithema humile). E’ utilizzabile anche in aree sensibili come cucine, industrie alimentari, laboratori per lavorazione o vendita alimenti, ristoranti, mense, magazzini, vending machines, nonché ospedali ed altre comunità.

Maxforce QUANTUM è disponibile anche in Bait Station, in cui il gel è protetto da una capsula di alluminio da attivare mediante l’esclusivo sistema Push ‘n Start.
E’ un Presìdio Medico Chirurgico, registrazione n°19432 del Ministero della Salute. Leggere attentamente le Avvertenze e le Modalità d’Impiego riportate in etichetta.

ULTIME DAL MERCATO