HomeMercatoMaxforce Fusion: il primo gel con microsfere per il controllo completo degli...

Maxforce Fusion: il primo gel con microsfere per il controllo completo degli scarafaggi

L’eliminazione il più completa possibile degli stadi giovanili delle blatte costituisce un importante fattore per il pieno successo dell’intervento ; infatti sul campo accade spesso che il trattamento non porti ad una eliminazione completa dell’infestazione da blatte e che si verifichi una re-infestazione. Vi sono due possibili spiegazioni per questo fenomeno: una prima potrebbe essere che le blatte invadano l’ambiente trattato provenendo da un ambiente vicino non trattato; una seconda, e forse la più rilevante, che le forme giovanili sopravvivano al trattamento e diventino adulti in età riproduttiva. Detto in altri termini: minore è il numero di ninfe e neanidi che sopravvivono al trattamento, minore sono le probabilità di re-infestazione.
Il nuovo gel Maxforce FUSION non solo fornisce ottimi risultati sugli insetti adulti, ma permette di conseguire ottimi risultati anche nel controllo delle forme giovanili.
Maxforce FUSION è il nuovo gel Bayer per il controllo degli scarafaggi; contiene imidacloprid 2,15% e speciali microsfere che stimolano l’ingestione da parte delle forme giovanili.
E’ un Presìdio Medico Chirurgico; leggere attentamente le Avvertenze e le Modalità d’impiego riportate in etichetta.

ULTIME DAL MERCATO