HomeMercatoLINEA STRADALE S.r.l.: le migliori performance, nelle peggiori condizioni

LINEA STRADALE S.r.l.: le migliori performance, nelle peggiori condizioni

Linea Stradale s.r.l. è da oltre vent’anni un punto di riferimento per le aziende che lavorano nel campo della nettezza urbana. Clienti privati, aziende municipalizzate, cosi come numerosi comuni d’Italia sanno di trovare in Linea Stradale un partner affidabile per ogni necessità legata alle spazzatrici stradali.
Il nostro core business è la produzione di spazzole: a tazza, cilindriche, ad anello, ogni modello è sempre disponibile a magazzino, di diverse lunghezze e diametri. Inoltre le stesse possono essere prodotte in Steelroad, Fibrilene , Ondasteel , Poliroad ,ed infine Fibrilon ; questi materiali possono essere punzonati al supporto, che può essere in plastica o in brushwood, oppure insetolati a mano. Ogni superficie richiede un diverso trattamento: per questo motivo le nostre spazzole sono insetolate con diversi tipi di materiali, così da soddisfare il cliente che richiede un lavoro aggressivo, cosi come quello che richiede un lavoro efficace su di una pavimentazione delicata (tipicamente un centro storico con sanpietrini o simili).

Accanto a questa produzione, Linea Stradale S.r.l. ha completato l’attività di supporto per i nostri clienti, garantendo anche ricambi di maggior usura per tutti i modelli di spazzatrici: pompe, ugelli, motori idraulici, guarnizioni, tubi d’aspirazione, parti meccaniche,…questi pezzi sono disponibili a magazzino, o reperibili entro pochi giorni per rispondere in maniera immediata ad ogni esigenza. Sappiamo bene quanto fastidioso e soprattutto costoso possa essere una spazzatrice ferma che non può svolgere il servizio; per questo motivo la nostra esperienza ci ha insegnato ad essere sempre pronti, tenendo a magazzino spazzole e ricambi di maggior usura, e consegnando all’occorrenza anche direttamente con i nostri veicoli.

Linea stradale: ad ogni superficie la sua spazzola, ad ogni cliente la sua rapida soluzione.

ULTIME DAL MERCATO