LINEA STERILE: SERVIZI INTEGRATI PER IL SETTORE SANITARIO

28 dicembre 2010 - Dal mercato

Linea Sterile è una innovativa unità produttiva operante esclusivamente nel settore sanitario, progettata per la fornitura del servizio integrato di noleggio ricondizionamento e logistica dei dispositivi tessili per reparti, divise per il personale con installazione di sistemi di distribuzione automatizzata, dispositivi medici sterili in tessuti tecnici ricondizionabili, a norma UNI EN 13795, fornitura e gestione in service di dispositivi sterili monouso, noleggio e sanificazione materasseria e sistemi antidecubito integrata a servizio di gestione guardaroba presso i presidi. La crescita professionale e qualitativa del processo di Linea Sterile è testimoniata anche dall’applicazione di rigidi sistemi di controllo certificati in conformità con le norme UNI EN ISO 9001,UNI EN 13485, UNI EN ISO 14001, Norma SA8000, UNI EN 14065 e, l’accreditamento allo standard ANMDO/CERMET per la progettazione ed erogazione di servizi di sterilizzazione teleria e camici in Kit Sterili per campo operatorio. I moderni impianti industriali presenti nello stabilimento di Gatteo (FC) hanno permesso di servire ogni anno oltre 10.000 operatori sanitari e più di 3.000 posti letto all’interno di 25 strutture ospedaliere delle aree Romagna e Marche. Annualmente circa 60.000 campi operatori vengono allestiti con kit per sala operatoria in tessuto tecnico ricondizionabile forniti da Linea Sterile S.p.A.

Linea Sterile spa

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

18 maggio 2015 - Dal mercato

Dal 19 al 21 maggio ritorna l’appuntamento biennale con il Pulire di Verona. Un evento irrinunciabile per gli specialisti del settore, ma soprattutto per Medial International-Metalnova, che riconferma la propria partecipazione alla fiera presentando tante interessanti novità. L’azienda milanese, che proprio lo scorso Aprile ha celebrato il suo 30° anniversario, torna a Verona con un look completamente rinnovato. Nuova è…
EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

18 maggio 2015 - Dal mercato

Filmop ha ottenuto per la linea di frange in microfibra RAPIDO la prestigiosa certificazione EU Ecolabel, il marchio dell’Unione Europea di qualità ambientale che premia i migliori prodotti a basso impatto sull’ecosistema, differenziandoli dai competitors e qualificandoli sul mercato, dopo averne analizzato la sostenibilità nel loro intero ciclo di vita attraverso una serie di parametri molto selettiva, stabilita dalla Comunità…
La ricetta

La ricetta

14 maggio 2015 - Dal mercato

Da Stefano Giuliani, general manager di Atom, dealer in Italia delle batterie Discover, ecco una ricetta molto semplice per scegliere le giuste batterie: “Innanzitutto bisogna dire che sia le batterie Agm che quelle al Gel vanno bene, purché siano state costruite effettivamente per applicazioni trazione. Una batteria ermetica denominata “Deep Cycle” per quanto ‎bene sia costruita rispetto ad una batteria…
Testate