Dal mercato

LINEA STERILE: SERVIZI INTEGRATI PER IL SETTORE SANITARIO

LINEA STERILE: SERVIZI INTEGRATI PER IL SETTORE SANITARIO

28 dicembre 2010

Linea Sterile è una innovativa unità produttiva operante esclusivamente nel settore sanitario, progettata per la fornitura del servizio integrato di noleggio ricondizionamento e logistica dei dispositivi tessili per reparti, divise per il personale con installazione di sistemi di distribuzione automatizzata, dispositivi medici sterili in tessuti tecnici ricondizionabili, a norma UNI EN 13795, fornitura e gestione in service di dispositivi sterili monouso, noleggio e sanificazione materasseria e sistemi antidecubito integrata a servizio di gestione guardaroba presso i presidi. La crescita professionale e qualitativa del processo di Linea Sterile è testimoniata anche dall’applicazione di rigidi sistemi di controllo certificati in conformità con le norme UNI EN ISO 9001,UNI EN 13485, UNI EN ISO 14001, Norma SA8000, UNI EN 14065 e, l’accreditamento allo standard ANMDO/CERMET per la progettazione ed erogazione di servizi di sterilizzazione teleria e camici in Kit Sterili per campo operatorio. I moderni impianti industriali presenti nello stabilimento di Gatteo (FC) hanno permesso di servire ogni anno oltre 10.000 operatori sanitari e più di 3.000 posti letto all’interno di 25 strutture ospedaliere delle aree Romagna e Marche. Annualmente circa 60.000 campi operatori vengono allestiti con kit per sala operatoria in tessuto tecnico ricondizionabile forniti da Linea Sterile S.p.A.

Linea Sterile spa

Tags:


Un sms dalla lavatrice per ordinare il detergente

Dotare la lavatrice di pompe peristaltiche porta numerosi vantaggi fra i quali dosaggi precisi, meno spechi, ottimi risultati. IMESA ha fatto un passo in più abbinando gli aspetti positivi del dosaggio automatico con quelli dell’assistenza e diagnostica da remoto. Ogni…

Dal mercato >>

L.R, l’atelier della fragranza

Nata nel 1998, la L.R. Composizioni Profumanti S.r.l. vanta oltre quindici anni di esperienza nel campo della creazione e della produzione di fragranze per diversi settori industriali, offrendo un’ampia selezione di essenze per detergenti ad uso professionale e domestico, toiletries…

Dal mercato >>

Il bioluminometro EnSure

Il Test dell’ATP effettuato utilizzando il bioluminometro e i relativi tamponi monouso UltraSnap, viene impiegato per ottenere un’informazione rapida e precisa sulle condizioni igieniche di una superficie.
In particolare il bioluminometro EnSure, utilizzato con i tamponi SuperSnap ad alta sensibilità,…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it