Linea Sterile: servizi integrati per il settore sanitario

02 maggio 2011 - Dal mercato

Linea Sterile è una innovativa unità produttiva operante esclusivamente nel settore sanitario, progettata per la fornitura del servizio integrato di noleggio ricondizionamento e logistica dei dispositivi tessili per reparti, divise per il personale con installazione di sistemi di distribuzione automatizzata, dispositivi medici sterili in tessuti tecnici ricondizionabili, a norma UNI EN 13795, fornitura e gestione in service di dispositivi sterili monouso, noleggio e sanificazione materasseria e sistemi antidecubito integrata a servizio di gestione guardaroba presso i presidi. La crescita professionale e qualitativa del processo è testimoniata anche dall’applicazione di rigidi sistemi di controllo certificati in conformità con le norme UNI EN ISO 9001,UNI EN 13485, UNI EN ISO 14001, Norma SA8000, UNI EN 14065 e, l’accreditamento allo standard ANMDO/CERMET per la progettazione ed erogazione di servizi di sterilizzazione teleria e camici in Kit Sterili per campo operatorio. L’azienda serve ogni anno oltre 10.000 operatori sanitari e più di 3.000 posti letto all’interno di 25 strutture ospedaliere delle aree Romagna e Marche. Annualmente circa 60.000 campi operatori vengono allestiti con kit per sala operatoria in tessuto tecnico ricondizionabile forniti da Linea Sterile S.p.A.

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate