HomeMercatoLinea lavanderia Madal nasce “Full Laundry System”

Linea lavanderia Madal nasce “Full Laundry System”

Il lavaggio del bucato nel settore delle lavanderie industriali e commerciali richiede oggi capacità e professionalità, è pertanto fondamentale una corretta combinazione di prodotti e competenze.
La specifica conoscenza sviluppata in questo settore ha permesso a Madal di mettere a punto una gamma completa di prodotti per lavanderie con elevati standard di qualità, adatti ad ogni tipologia di tessuto e di sporco.
La linea DLI (Detergenti Lavanderie Industriali) di prodotti liquidi, comprende una gamma completa di detergenti, candeggianti, ammorbidenti e smacchiatori, da utilizzare in associazione con i sistemi di dosaggio automatico.
La continua ricerca finalizzata all’ottimizzazione dei sistemi di lavaggio e delle formulazioni, nel sempre più rigoroso rispetto dell’ambiente (la società è certificata ISO 14001), ha permesso all’azienda l’elaborazione di programmi efficienti con costi di lavaggio davvero contenuti . Partendo da questa esperienza Madal ha elaborato il progetto “Full Laundry System”, destinato ai soli rivenditori, che prevede la fornitura di impianti di dosaggio in comodato d’uso, l’installazione, la messa a regime e la manutenzione programmata durante l’esercizio, oltre alla consulenza tecnica ed ai servizi di formazione del personale.
L’obiettivo del Progetto è quello di fornire ai Dealer un servizio completo, dinamico ed economico, senza sorprese ne preoccupazioni, al fine di trasformare il semplice rapporto esistente tra fornitore e cliente, in una vera e propria relazione di partnership.

Madalwww.madal.it

ULTIME DAL MERCATO