HomeMercatoLinea Ecolabel ICF

Linea Ecolabel ICF

L’esperienza trentennale nell’ambito dell’igiene degli alimenti ha permesso ad ICF di sviluppare una linea di detergenti ecologici specifici per la pulizia degli ambienti preparazione e somministrazione dei pasti.

Grazie all’innovative formulazioni, ICF è in grado di garantire:

  • Elevate performance di pulizia delle superfici ed attrezzature, anche superiori ai detergenti professionali tradizionali;
  • Dosi d’impiego estremamente basse che consentono un notevole risparmio sui costi;
  • Versatilità d’impiego su tutte le tipologie di superfici ed attrezzature.

 L’impiego dei prodotti ecologici ICF, oltre a garantire il massimo rispetto dell’ambiente secondo le attuali normative europee, costituisce per le aziende della ristorazione collettiva ed HO.RE.CA., una serie non indifferente di  opportunità commerciali e maggiore visibilità sul mercato.

A tal proposito ICF ha studiato specifiche vetrofanie, attraverso le quali le Aziende di Ristorazione comunicano ai propri Clienti la particolare attenzione al rispetto per l’ambiente. Messaggio questo, con importanti note distintive che mettono a proprio agio il consumatore, italiano ed estero, particolarmente attento a questa tematica.

Inoltre, nelle gare di appalto l’impiego dei prodotti ecologici consente sia notevoli miglioramenti nella qualità del servizio offerto sia di assolvere agli obblighi dei Criteri Ambientali Minimi (CAM).

Linea di prodotti ecologici ICF

ICF , vista le peculiarità del mercato della ristorazione, produce specifiche  linee di detergenti ecologici professionali, certificati Nordic Ecolabel ed Ecolabel UE :

  • Detergenti e brillantanti per lavastoviglie
  • Detergenti e sgrassatori universali di superfici, pavimenti ed attrezzature
  • Detergenti per la rimozione dello sporco grasso e carbonizzato da forni, brasiere, friggitrici, fuochi, cappe e filtri
  • Detergenti per pulizia di banconi, espositori, porte, vetri e specchi.

www.icfsrl.it

ULTIME DAL MERCATO