HomeMercatoLinea Dulevo Nitro: energia pura

Linea Dulevo Nitro: energia pura

Quest’anno Dulevo ha presentato ad Issa Interclean ,per la prima volta in Europa, la sua nuova gamma di lavasciuga uomo a terra, la Linea  Nitro, progettata per ottenere performance di pulizia e rendimento davvero senza paragoni. Innovative e tecnologiche, ma allo stesso tempo semplici e robuste, queste lavapavimenti uomo a terra sono costruite e progettate con i migliori materiali e secondo i più alti livelli di ingegneria. Sono la migliore soluzione per aree pubbliche come supermercati, centri commerciali, showroom ed aeroporti, garantendo ottime prestazioni anche in applicazioni industriali come officine meccaniche, lavorazioni metalliche, linee di assemblaggio ecc.; inoltre, grazie al loro alto livello di silenziosità, sono ideali per l’uso all’interno di strutture ospedaliere, ricoveri e ovunque sia necessario un lavoro efficace, ma che passi inosservato. Con piste di lavaggio varianti dai 500 ai 660 mm, è in grado di adattarsi con la massima facilità ad ogni esigenza.

Ergonomia, agilità, semplicità di utilizzo e grande intuitività rendono queste macchine piacevoli e divertenti da usare. Ogni dettaglio tecnico è stato progettato per ottenere i migliori risultati di pulizia anche da utilizzatori alle prime armi.

Inoltre, le lavapavimenti della linea NITRO rispettano le norme d’igiene HACCP, grazie anche al serbatoio completamente accessibile. 

ULTIME DAL MERCATO