Lindhaus presenta la prima lavasciuga ibrida a batteria

12 settembre 2011 - Dal mercato

Si chiama Lindhaus LW46 Hybrid e si tratta di una rivoluzionaria macchina lavasciuga per pavimenti dal funzionamento ibrido corrente e batteria. La macchina, presentata in anteprima mondiale a “Pulire 2011” è l’ultima creazione in casa Lindhaus, l’azienda padovana produttrice di lavasciuga e battitappeti, universalmente conosciuta per essere fornitore ufficiale di battitappeto della Casa Bianca e di altri clienti eccellenti. L’azienda guidata da Michele Massaro ha infatti nella qualità della sua produzione la caratteristica che la distingue nel mercato, ma con la nuova LW46 Hybrid si può affermare che i risultati sono andati anche oltre le aspettative.
“L’idea è nata 4 anni fa, solo in quest’ultimo paio di anni abbiamo concepito e sviluppato il progetto della nuova macchina – dichiara un raggiante Michele Massaro – La LW46 Hybrid è costruita interamente in Italia: i circa 250 pezzi, gli stampi, tutto è stato realizzato in Italia e più precisamente nel Veneto. Ogni singolo pezzo è collaudato nella migliore tradizione del vero Made in Italy.”

BRILL  Bagno : qualità e lucentezza a portata di mano

BRILL Bagno : qualità e lucentezza a portata di mano

25 novembre 2016 - Dal mercato

L’azienda romana ALCHEMY PROFESSIONAL propone al mercato delle imprese un formulato innovativo, in grado di coniugare, in un solo prodotto, le principali esigenze di cleaning nell’ambiente bagno:  pulire, rimuovere il calcare, dare lucentezza, deodorare. BRILL BAGNO è un formulato innovativo, in grado di rimuovere il calcare senza l’utilizzo di acidi, consentendo quindi l’impiego anche su superfici delicate come il marmo,…
3D Repellent, il nuovo repellente per topi e ratti ad uso professionale

3D Repellent, il nuovo repellente per topi e ratti ad uso professionale

25 novembre 2016 - Dal mercato

3D REPELLENT è il nuovo repellente per topi e ratti studiato appositamente per l’uso professionale. La sua efficacia è stata testata sia con prove di laboratorio effettuate dalle Università di Roma e Napoli sia con prove sul campo svolte da disinfestatori professionisti. La sua formula innovativa agisce sul principio della multi-repellenza sensoriale che stimola il comportamento innato di fuga dei…
Testate