Dal mercato

Lindhaus presenta la prima lavasciuga ibrida a batteria

12 settembre 2011

Si chiama Lindhaus LW46 Hybrid e si tratta di una rivoluzionaria macchina lavasciuga per pavimenti dal funzionamento ibrido corrente e batteria. La macchina, presentata in anteprima mondiale a “Pulire 2011” è l’ultima creazione in casa Lindhaus, l’azienda padovana produttrice di lavasciuga e battitappeti, universalmente conosciuta per essere fornitore ufficiale di battitappeto della Casa Bianca e di altri clienti eccellenti. L’azienda guidata da Michele Massaro ha infatti nella qualità della sua produzione la caratteristica che la distingue nel mercato, ma con la nuova LW46 Hybrid si può affermare che i risultati sono andati anche oltre le aspettative.
“L’idea è nata 4 anni fa, solo in quest’ultimo paio di anni abbiamo concepito e sviluppato il progetto della nuova macchina – dichiara un raggiante Michele Massaro – La LW46 Hybrid è costruita interamente in Italia: i circa 250 pezzi, gli stampi, tutto è stato realizzato in Italia e più precisamente nel Veneto. Ogni singolo pezzo è collaudato nella migliore tradizione del vero Made in Italy.”

Tags: , ,


Linea C.A.M. (criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene) per i clienti CLE.PR.IN

Dopo la sosta estiva di agosto, la CLE.PR.IN srl, azienda attiva da 30 anni nel settore della detergenza professionale, lancia sul mercato un programma completo di prodotti pronto uso e superconcentrati tutti rispondenti ai requisiti tecnici imposti dalla normativa C.A.M.…

Dal mercato >>

Nuovi prodotti linea Active

Active per pavimenti è un detergente di manutenzione quotidiana polivalente super concentrato in gel, formulato con speciali materie che permettono di raggiungere un ottimo potere lavante con pochissimo prodotto. E’ adatto a tutti i pavimenti anche trattati, ha un buon…

Dal mercato >>

Tecno Clean, la tecnologia al servizio dell’igiene ospedaliera

Una realtà all’avanguardia, costantemente aggiornata e in grado di proporre la soluzione più moderna per ogni esigenza. Parliamo di Tecno Clean, un dealer di Cordenons (Pordenone) con oltre vent’anni di esperienza nell’ambito delle pulizie professionali. “Questo vale per tutti i…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi