Lindhaus presenta la prima lavasciuga ibrida a batteria

12 settembre 2011 - Dal mercato

Si chiama Lindhaus LW46 Hybrid e si tratta di una rivoluzionaria macchina lavasciuga per pavimenti dal funzionamento ibrido corrente e batteria. La macchina, presentata in anteprima mondiale a “Pulire 2011” è l’ultima creazione in casa Lindhaus, l’azienda padovana produttrice di lavasciuga e battitappeti, universalmente conosciuta per essere fornitore ufficiale di battitappeto della Casa Bianca e di altri clienti eccellenti. L’azienda guidata da Michele Massaro ha infatti nella qualità della sua produzione la caratteristica che la distingue nel mercato, ma con la nuova LW46 Hybrid si può affermare che i risultati sono andati anche oltre le aspettative.
“L’idea è nata 4 anni fa, solo in quest’ultimo paio di anni abbiamo concepito e sviluppato il progetto della nuova macchina – dichiara un raggiante Michele Massaro – La LW46 Hybrid è costruita interamente in Italia: i circa 250 pezzi, gli stampi, tutto è stato realizzato in Italia e più precisamente nel Veneto. Ogni singolo pezzo è collaudato nella migliore tradizione del vero Made in Italy.”

Johannes Kiehl KG= sostenibilità

Johannes Kiehl KG= sostenibilità

24 marzo 2017 - Dal mercato

La Johannes Kiehl KG, fondata a Monaco nel 1904, è tra i leader di mercato europei nel settore dei prodotti professionali per la pulizia e manutenzione delle superfici. Con la controllata KAW Kiehl KG e le filiali estere in Austria, Italia, Svizzera, Francia ed Abu Dhabi, è rappresentata in tutto il mercato europeo ed in quello asiatico. Nella sede di…
Reflexx: il guanto giusto per la tua impresa

Reflexx: il guanto giusto per la tua impresa

23 marzo 2017 - Dal mercato

Reflexx, all’avanguardia nell’attività di ricerca e sviluppo per fornire al mercato guanti, monouso e riutilizzabili, che proteggano davvero la pelle degli utilizzatori, ha recentemente testato, a norma EN374-3 presso laboratori accreditati CE, alcuni dei propri guanti più utilizzati dalle Imprese di Servizi ponendoli a contatto con 3 gruppi di elementi chimici tra i più diffusi nei detergenti per pulizia professionale…
Gv Etna 4000 Foam Lavor Hyper: il futuro del pulito

Gv Etna 4000 Foam Lavor Hyper: il futuro del pulito

22 marzo 2017 - Dal mercato

Gv Etna 4000 Foam è un generatore di vapore con aspirazione e dispositivo per schiuma: questa combinazione di funzioni lo rende adatto per applicazioni in vari settori come  food & beverage accoglienza, comunità, assistenza sanitaria e industria  utilizzando principalmente il sistema di pulizia a vapore in cui sia già disponibile una fonte di aria compressa per utilizzo del sistema di…
Testate