Lindhaus presenta la prima lavasciuga ibrida a batteria

12 settembre 2011 - Dal mercato

Si chiama Lindhaus LW46 Hybrid e si tratta di una rivoluzionaria macchina lavasciuga per pavimenti dal funzionamento ibrido corrente e batteria. La macchina, presentata in anteprima mondiale a “Pulire 2011” è l’ultima creazione in casa Lindhaus, l’azienda padovana produttrice di lavasciuga e battitappeti, universalmente conosciuta per essere fornitore ufficiale di battitappeto della Casa Bianca e di altri clienti eccellenti. L’azienda guidata da Michele Massaro ha infatti nella qualità della sua produzione la caratteristica che la distingue nel mercato, ma con la nuova LW46 Hybrid si può affermare che i risultati sono andati anche oltre le aspettative.
“L’idea è nata 4 anni fa, solo in quest’ultimo paio di anni abbiamo concepito e sviluppato il progetto della nuova macchina – dichiara un raggiante Michele Massaro – La LW46 Hybrid è costruita interamente in Italia: i circa 250 pezzi, gli stampi, tutto è stato realizzato in Italia e più precisamente nel Veneto. Ogni singolo pezzo è collaudato nella migliore tradizione del vero Made in Italy.”

Amuchina Professional Spray igienizzante multiuso area food

Amuchina Professional Spray igienizzante multiuso area food

12 ottobre 2017 - Dal mercato

Amuchina Professional, tra i  leader nel campo della pulizia e dell’igiene degli ambienti professionali offre una vasta gamma di prodotti specifici per ogni esigenza. Amuchina Professional Spray Igienizzante multiuso area food è uno spray specificamente studiato per tutti gli ambienti dove sono trattati alimenti. Unisce una forte azione sgrassante ad un’elevata attività igienizzante. Agisce con forza ma è delicato sulle…
OXIPUR e ZERO, un anno ricco di novità, nate dalla ricerca e dall’innovazione di Sutter Professional

OXIPUR e ZERO, un anno ricco di novità, nate dalla ricerca e dall’innovazione di Sutter Professional

11 ottobre 2017 - Dal mercato

Sempre di più la mission di Sutter Professional consiste nel coniugare lo sviluppo di formule altamente performanti, nel rispetto della natura e degli individui, grazie anche alla premiata linea ZERO, un’evoluzione naturale della gamma lanciata nel 2015, e a Soft Power Caps Sensitive, a completamento della linea Oxipur per lavanderie professionali. Il 24 maggio nell’ambito della XXIII edizione di “Pulire”,…
Interventi veloci e senza fatica con la nuova TP43 ORBITAL di TMB

Interventi veloci e senza fatica con la nuova TP43 ORBITAL di TMB

10 ottobre 2017 - Dal mercato

TMB aggiunge all’offerta di monospazzole la nuova TP43 ORBITAL, un modello professionale leggero, sviluppato per offrire al mercato una particolare innovazione tecnologica rispetto alle monospazzole tradizionali. I modelli orbitali infatti offrono maggiore stabilità e maneggevolezza durante il lavoro, anche nei trattamenti più impegnativi, pertanto non è necessaria una formazione specifica e possono essere usati da qualsiasi operatore. TP43 ORBITAL è…
Testate