Lindhaus presenta la prima lavasciuga ibrida a batteria

12 settembre 2011 - Dal mercato

Si chiama Lindhaus LW46 Hybrid e si tratta di una rivoluzionaria macchina lavasciuga per pavimenti dal funzionamento ibrido corrente e batteria. La macchina, presentata in anteprima mondiale a “Pulire 2011” è l’ultima creazione in casa Lindhaus, l’azienda padovana produttrice di lavasciuga e battitappeti, universalmente conosciuta per essere fornitore ufficiale di battitappeto della Casa Bianca e di altri clienti eccellenti. L’azienda guidata da Michele Massaro ha infatti nella qualità della sua produzione la caratteristica che la distingue nel mercato, ma con la nuova LW46 Hybrid si può affermare che i risultati sono andati anche oltre le aspettative.
“L’idea è nata 4 anni fa, solo in quest’ultimo paio di anni abbiamo concepito e sviluppato il progetto della nuova macchina – dichiara un raggiante Michele Massaro – La LW46 Hybrid è costruita interamente in Italia: i circa 250 pezzi, gli stampi, tutto è stato realizzato in Italia e più precisamente nel Veneto. Ogni singolo pezzo è collaudato nella migliore tradizione del vero Made in Italy.”

Rubino Chem: garanzia di pulito

Rubino Chem: garanzia di pulito

14 marzo 2016 - Dal mercato

Questo mese riscopriamo uno dei brand Rubino Chem tra i più diffusi nel mondo della detergenza italiana: Oiè Essenza un formulato diventato famoso grazie alla “Signorina che danza” e cavallo di razza nella scuderia aziendale. Disponibile in quattro linee: Classica, Senza Allergeni, Stagionale e Luxury, soddisfa i suoi clienti con più azioni contemporanee: profuma, desodorizza, deterge e spolvera con efficacia…
Ica System, la Linea Sumac è CAM!

Ica System, la Linea Sumac è CAM!

01 marzo 2016 - Dal mercato

  Il 2 febbraio 2016 è entrato in vigore il ddl sulla Green Economy: d’ora in avanti, negli appalti pubblici di pulizia, sono obbligatori i prodotti con Criteri Ambientali Minimi, ovvero i CAM. Ica System a tale proposito commercializza la linea SUMAC CAM, che risponde a quanto richiesto dal decreto del Ministero dell’Ambiente del 24 Maggio 2012 (Decreto CAM) per…
La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

27 febbraio 2016 - Dal mercato

Dimensioni ultra compatte e maniglione snodabile (brevettato) permettono di lavorare agilmente in spazi stretti, dove nessun altra lavasciuga può arrivare. Batterie al litio di ultima generazione, racchiuse in una pratica valigetta, garantiscono resistenza, affidabilità e prestazioni di alto livello. Performance di pulizia eccellenti, su qualsiasi tipo di superficie, grazie alla testata cilindrica con tre modalità selezionabili di pressione a terra.…
Testate