Liber presenta Splong e Teide

09 febbraio 2012 - Dal mercato

Splong, detergente manutentore energico, è un detergente concentrato, neutro, per la pulizia corrente dei pavimenti. Molto attivo contro lo sporco pur non contenendo sostanze aggressive. Con efficace potere pulente, tiene in sospensione lo sporco e lo lega alla fibra del mop. E’ delicato sulle superfici ed economico nel consumo. Con profumazione gradevole e persistente, asciuga senza lasciare aloni.

Teide, detergente pulibagno igienizzante, è un detergente igienizzante pronto all’uso per la pulizia spray di rubinetterie, sanitari e pareti piastrellate. Elimina efficacemente velature di calcare, sporco di unto e grasso cosmetico. Privo di acidi e cloro, è indispensabile per la pulizia di marmi, granito, superfici smaltate e cromate. Lascia nell’ambiente un profumo fresco e persistente.

Linea lavanderia Madal nasce “Full Laundry System”

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Il lavaggio del bucato nel settore delle lavanderie industriali e commerciali richiede oggi capacità e professionalità, è pertanto fondamentale una corretta combinazione di prodotti e competenze. La specifica conoscenza sviluppata in questo settore ha permesso a Madal di mettere a punto una gamma completa di prodotti per lavanderie con elevati standard di qualità, adatti ad ogni tipologia di tessuto e…
Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Nettuno ha annunciato il lancio della sua prima app che permette agli utenti di accedere tramite smartphone in modo semplice e veloce alla vasta gamma di prodotti Skin Care. L’azienda, da sempre in prima fila nello sviluppo di nuove tecnologie, compie ora, con la nuova app Nettuno, un passo importante verso l’innovazione tecnologica, andando a incrementare la propria presenza in…
Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Testate