Liber presenta Splong e Teide

09 febbraio 2012 - Dal mercato

Splong, detergente manutentore energico, è un detergente concentrato, neutro, per la pulizia corrente dei pavimenti. Molto attivo contro lo sporco pur non contenendo sostanze aggressive. Con efficace potere pulente, tiene in sospensione lo sporco e lo lega alla fibra del mop. E’ delicato sulle superfici ed economico nel consumo. Con profumazione gradevole e persistente, asciuga senza lasciare aloni.

Teide, detergente pulibagno igienizzante, è un detergente igienizzante pronto all’uso per la pulizia spray di rubinetterie, sanitari e pareti piastrellate. Elimina efficacemente velature di calcare, sporco di unto e grasso cosmetico. Privo di acidi e cloro, è indispensabile per la pulizia di marmi, granito, superfici smaltate e cromate. Lascia nell’ambiente un profumo fresco e persistente.

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate