Liber presenta Splong e Teide

09 febbraio 2012 - Dal mercato

Splong, detergente manutentore energico, è un detergente concentrato, neutro, per la pulizia corrente dei pavimenti. Molto attivo contro lo sporco pur non contenendo sostanze aggressive. Con efficace potere pulente, tiene in sospensione lo sporco e lo lega alla fibra del mop. E’ delicato sulle superfici ed economico nel consumo. Con profumazione gradevole e persistente, asciuga senza lasciare aloni.

Teide, detergente pulibagno igienizzante, è un detergente igienizzante pronto all’uso per la pulizia spray di rubinetterie, sanitari e pareti piastrellate. Elimina efficacemente velature di calcare, sporco di unto e grasso cosmetico. Privo di acidi e cloro, è indispensabile per la pulizia di marmi, granito, superfici smaltate e cromate. Lascia nell’ambiente un profumo fresco e persistente.

 

Rubino Chem per uno spazio pulito e piacevole ogni giorno

Rubino Chem per uno spazio pulito e piacevole ogni giorno

21 febbraio 2018 - Dal mercato

Incentrati sulla creazione di prodotti innovativi di alta gamma per la pulizia, Rubino Chem offre una soluzione per ogni tipo di sporco.Le principali caratteristiche richieste ad un prodotto di pulizia, sono efficacia e cura delle superfici, con i suoi prodotti l’azienda soddisfa tutti i requisiti aggiungendo l’alta qualità. A base di Oli essenziali, tensioattivi e dotati di macromolecola mangiaodori, i…
Sutter festeggia il 160° anniversario rinnovando l’attenzione per l’ambiente

Sutter festeggia il 160° anniversario rinnovando l’attenzione per l’ambiente

19 febbraio 2018 - Dal mercato

Nell’anno del 160° anniversario, Sutter rinnova ancora di più l’attenzione alle tematiche legate alla salvaguardia dell’ambiente e delle persone. Da oltre 5 generazioni infatti l’azienda opera nel mercato dell’industria chimica, coniugando la performance dei prodotti con il rispetto delle persone e la salvaguardia dell’ambiente e della Natura, sempre alla ricerca di materie prime, imballi, soluzioni produttive e formulative adeguate alle…
È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

13 febbraio 2018 - Dal mercato

Maxima è il più recente prodotto della filosofia #thisisfimap. Ascoltando il mercato, e più direttamente le esigenze espresse dai clienti, Fimap ha progettato una macchina di elevata qualità, robusta, affidabile nel tempo, e dotata di tecnologie che aiutano a ridurre i costi del pulito. È costruita con materiali resistenti ed i migliori componenti, per aumentare l’affidabilità nel tempo. Il design…
Testate