Liber presenta Splong e Teide

09 febbraio 2012 - Dal mercato

Splong, detergente manutentore energico, è un detergente concentrato, neutro, per la pulizia corrente dei pavimenti. Molto attivo contro lo sporco pur non contenendo sostanze aggressive. Con efficace potere pulente, tiene in sospensione lo sporco e lo lega alla fibra del mop. E’ delicato sulle superfici ed economico nel consumo. Con profumazione gradevole e persistente, asciuga senza lasciare aloni.

Teide, detergente pulibagno igienizzante, è un detergente igienizzante pronto all’uso per la pulizia spray di rubinetterie, sanitari e pareti piastrellate. Elimina efficacemente velature di calcare, sporco di unto e grasso cosmetico. Privo di acidi e cloro, è indispensabile per la pulizia di marmi, granito, superfici smaltate e cromate. Lascia nell’ambiente un profumo fresco e persistente.

 

Linea Ecolabel ICF

Linea Ecolabel ICF

12 dicembre 2017 - Dal mercato

L’esperienza trentennale nell’ambito dell’igiene degli alimenti ha permesso ad ICF di sviluppare una linea di detergenti ecologici specifici per la pulizia degli ambienti preparazione e somministrazione dei pasti. Grazie all’innovative formulazioni, ICF è in grado di garantire: Elevate performance di pulizia delle superfici ed attrezzature, anche superiori ai detergenti professionali tradizionali; Dosi d’impiego estremamente basse che consentono un notevole risparmio…
Affidabile come sempre, più tecnologica che mai: scopri la nuova C130 di Comac

Affidabile come sempre, più tecnologica che mai: scopri la nuova C130 di Comac

06 dicembre 2017 - Dal mercato

La storica lavasciuga pavimenti C130, si presenta con un nuovo design e più tecnologia. Le motorizzazioni disponibili ora sono 3: a batteria, che offre un’autonomia di lavoro fino a 5 ore, Diesel e la nuova Bi-Fuel, alimentata a benzina e GPL.La nuova veste vanta una forma meno rigida. La postazione di guida garantisce il massimo comfort all’operatore, anche in caso…
TMB punta sulle nuove gamme  anche nel 2018

TMB punta sulle nuove gamme anche nel 2018

01 dicembre 2017 - Dal mercato

Per TMB, quello che volge ormai al termine  sarà un anno caratterizzato da un trend in forte crescita, con positivi indici di produzione e un  fatturato in espansione,   sia sul fronte  interno che sui mercati internazionali. Giampaolo Ruffo, amministratore delegato dell’industria  scaligera del Gruppo Comac, spiega: “Il 2017”,ci ha visti assai dinamici e particolarmente competitivi: i migliori risultati dall’Export sono…
Testate