HomeMercatoLEO di IPC Soteco: silenzioso e potente

LEO di IPC Soteco: silenzioso e potente

Per hotel, SPA, centri benessere, agriturismi, laddove l’accoglienza  deve essere coniugata con la massima igiene, per assicurare la tutela e il confort degli ospiti, IPC Soteco ha realizzato  Leo, che, con i suoi 57 decibel di rumorosità, è fra gli aspirapolvere più silenziosi nel suo segmento di mercato, che può essere utilizzato anche in presenza di persone, più volte al giorno, in quanto non disturba, pur assicurando la massima igiene.

Leo è di piccole dimensioni, ma consente prestazioni estremamente performanti, grazie alla potenza dell’aspirazione e alla capacità di filtrazione. Ė dotato di un filtro cartuccia in poliestere di grande superficie (2.500 cm²), al quale si può aggiungere, in uscita, un filtro Hepa, che trattiene il 99,99 % della polvere, per cui nell’ambiente viene reimmessa aria pulita, eliminando qualsiasi problema di eventuali allergie.

Inoltre, Leo può essere dotato di sacco in carta usa e getta, per eliminare la polvere aspirata in maniera assolutamente sicura.

Affidabile e di facile manutenzione, pratico e in grado di lavorare anche per periodi di tempo relativamente lunghi, Leo ha un design studiato sia per conferirgli eleganza, sia per renderlo facilmente posizionabile in spazi anche ridotti: può essere infatti utilizzato anche su gradini di piccole dimensioni ed è riponibile con facilità.

Leo risolve ogni problema di lavoro consentendo di ottimizzare tempi e risultati.

ULTIME DAL MERCATO