HomeMercatoLe innovazioni tecnologiche nell’ambito della decontaminazione ambientale contribuiscono a proteggere i pazienti...

Le innovazioni tecnologiche nell’ambito della decontaminazione ambientale contribuiscono a proteggere i pazienti dalla infezioni

Una delle ultime innovazioni nella lotta contro le infezioni ospedaliere è la Tecnologia di Decontaminazione Ambientale basata sull’effetto sinergico del perossido d’idrogeno (H2O2) e dei cationi d’argento. Il sistema di decontaminazione ambientale GLOSAIR™, offerto da Advanced Sterilization Products, una divisione Johnson & Johnson Medical, è un esempio di applicazione di questa tecnologia. Il sistema ASP GLOSAIR™ per la decontaminazione degli ambienti, progettato per i piccoli e grandi spazi ospedalieri, fornisce una combinazione perfetta in termini di sicurezza, efficacia e praticità.

SICUREZZA: La bassa concentrazione di H2O2 rende la decontaminazione sicura per i pazienti e per gli operatori.
EFFICACIA: La nebbia di H2O2 possiede un’efficacia comprovata da studi scientifici indipendenti contro i principali patogeni come l’MRSA, il VRE, il Mycobacterium Tubercolosis, Clostridium difficile, l’Aspergillus.
PRATICITA’: Facile da programmare e da trasportare, esegue un ciclo di decontaminazione in meno di tre ore.

Informazioni su Advanced Sterilization Products (ASP)

La divisione Advanced Sterilization Products (ASP) della Johnson & Johnson Medical è produttore leader di tecnologie innovative per la sterilizzazione della strumentazione chirurgica, la disinfezione e la decontaminazione ambientale. L’obiettivo della società è garantire la massima sicurezza a pazienti e operatori sanitari nel rispetto dell’ambiente e grazie a prodotti altamente sicuri, efficaci ed economici. Le innovative tecnologie di reprocessing degli strumenti alla base dei prodotti ASP permettono ai clienti di migliorare la qualità delle prestazioni cliniche e al tempo stesso di contenere i costi, incrementare la produttività e migliorare la sicurezza.

ULTIME DAL MERCATO