HomeMercatoLe innovazioni di Adiatek a PULIRE 2011

Le innovazioni di Adiatek a PULIRE 2011

In occasione di “Pulire 2011” la gamma di lavasciuga pavimenti Adiatek si arricchisce del nuovo modello baby-e alimentato a 230volt che mantenendo le medesime prestazioni del modello baby a batterie offre dimensioni ancora più compatte, in quanto risulta è più corto e più basso di 7 cm.
Il modello baby-e è una monospazzola da 34 cm di larghezza di lavoro, con capacità di 12 litri di acqua e dotata di un sistema di alimentazione a cavo che la rende sempre pronta all’impiego e particolarmente adatta ai piccoli ambienti in cui si può muovere con grande agilità e maneggevolezza.  Monta una meccanica ampiamente collaudata e serbatoi in polietilene rotazionale ad alto spessore particolarmente resistenti e affidabili nel tempo. 
Analogamente alla versione con batterie, può essere ripiegata per facilitare la manutenzione della spazzola e del tergipavimento e risultare poco ingombrante quando non è utilizzata.
Una recente innovazione di Adiatek è il sistema “3S” (Solution Saving System) disponibile sui modelli ruby, jade e amber che permette, azionando un semplice pulsante, un notevole risparmio della soluzione detergente. E’ un vero e proprio sistema ausiliario automatico di erogazione della soluzione detergente sulle spazzole nel dosaggio minimo, costante ed ottimale, predeterminato.
Ancora più completo è il sistema “3SD” (Solution Saving System Dispenser) di dosaggio della soluzione detergente sulle macchine operatore a bordo “coral” e “sapphire”. Si compone di una pompa per l’acqua e di una per il detergente. L’operatore può regolare il flusso massimo ottimale in funzione del tipo di sporco e di pavimento, mentre in modo completamente automatico viene gestita la portata di erogazione della soluzione detergente in funzione della velocità della macchina, con una percentuale costante di detersivo nell’acqua.

Adiatek sarà al “PULIRE 2011” nel padiglione 4, stand D6 e D7.

 

ULTIME DAL MERCATO