HomeMercatoLe Fiere Orma, sempre un successo

Le Fiere Orma, sempre un successo

Un contributo molto positivo e promettente, che di sicuro lascerà il segno: è con questo incoraggiante giudizio che ORMA ha classificato la sua partecipazione alla fiera Disinfestando 2015 svoltasi a Rimini lo scorso marzo. In una fiera in cui hanno presenziato tutti i produttori e distributori protagonisti del mondo del pest control Italiano, Orma si è contraddistinta per la quantità e la particolarità delle novità presentate, nonché per la fortissima affluenza al suo stand. La possibilità di osservare direttamente e di toccare con mano le novità presentate, la loro particolarità e le numerose dimostrazioni effettuate, hanno garantito uno strepitoso successo ed un importante ritorno.

Trascorse appena due settimane ORMA ha replicato il successo Riminese esponendo presso il prestigioso appuntamento fieristico Londinese PESTEX, tenutosi a Londra a fine marzo.
All’interno di questa grande vetrina del mondo del pest control, europeo ed Internazionale, ORMA, ha suscitato un forte interesse nei visitatori, riscuotendo apprezzamenti e soddisfazioni per tutta la durata dell’evento.

Il prossimo appuntamento sarà Pulire 2015 il 19 Maggio a Verona ( Pad 2 stand B\10) , dove ORMA conta di replicare i successi ottenuti nel corso dei precedenti eventi, incontrando i partecipanti con professionalità e disponibilità, caratteristiche oramai associate al nome ORMA da oltre un trentennio.

www.ormatorino.it

ULTIME DAL MERCATO