HomeMercatoMagris Group si prepara all' appuntamento dell’anno

Magris Group si prepara all’ appuntamento dell’anno

Tutto il settore del Cleaning si ritroverà dal 21 al 23 maggio a Verona, in occasione della fiera Pulire 2.0. Che cosa rappresenta questa manifestazione, per tutti, visitatori ed espositori? Pulire è un’esposizione internazionale della produzione e della fornitura per i servizi di pulizia professionale: è l’unico evento in Italia che riunisce tutte le categorie merceologiche relative alla produzione di macchine, attrezzature, componentistica e prodotti chimici per la pulizia professionale e l’igiene ambientale. Un momento importante per chi lavora in questo ambito, per cogliere i trend del mercato, per confrontarsi con le altre realtà.
Anche quest’anno, come già nel 2011, Magris Group sarà presente all’evento, con uno stand che si estende su oltre 700 metri quadrati.
L’appuntamento per i suoi visitatori è al Padiglione 3, Stand C4/1- C4/2 – D4 – C6 – D 6.
Uno stile da scoprire: dall’acqua alla terra, questo il contest del nuovo stile Magris.
Argomentazioni forti che puntano non solo sull’innovazione ma anche sull’ecosostenibilità, caratteristica principale dei prodotti Magris e dei suoi fornitori partner: il visitatore si troverà davanti uno stand minimalista, dove il prodotto è il vero protagonista. La curiosità è tanta, l’aspettativa anche…
Padiglione 3, Stand C4/1- C4/2 – D4 – C6 – D 6

ULTIME DAL MERCATO