Dal mercato

La proposta di Fimap per il settore alberghiero

26 febbraio 2011

Fimap propone l’aspiratore FA15: pratico, silenzioso ed ecologico.Le caratteristiche tecniche, il design e le dimensioni rendono l’aspiratore commerciale FA15 particolarmente adatto alla pulizia di ambienti dove si richiede la massima discrezione e praticità nei movimenti. Presenta accorgimenti tecnici innovativi che garantiscono un’aspirazione efficace che restituisce all’ambiente aria pulita.
Viene realizzato nella versione base, FA15 Eco e nelle due versioni FA15 Silenzio, versione come suggerisce il nome silenziata, con solo 53 dB (A) e FA15 Plus, una versione più potente, queste ultime fornite anche di una presa supplementare che permette l’utilizzo di accessori elettrici come l’elettrospazzola.
FA15 è un modello di aspiratore piccolo e maneggevole, per garantire il massimo confort dell’operatore che potrà muoversi liberamente anche in ambienti ampi grazie al cavo particolarmente lungo, 10m, ed avvalersi in ogni momento di ulteriori accessori per rispondere alle esigenze più diverse grazie al pratico porta-accessori posizionato nella parte posteriore dell’aspiratore.
Con queste caratteristiche si rivela essere un aspiratore di particolare confort per l’operatore che potrà utilizzarlo senza accusare stress dovuto al rumore o alla difficoltà nei movimenti. Il motore sovradimensionato consente inoltre lavori continui nel tempo senza interruzioni.
Sono disponibili filtri HEPA che permettono di catturare le micropolveri comprese le particelle invisibili, assicurando la reimmisione di aria pulita al 100%.
Queste caratteristiche fanno dell’aspiratore commerciale FA15 il modello ideale per ambienti dove si richiedono, basso livello di rumorosità, qualità dell’aria e praticità d’uso, come in alberghi, centri benessere, ospedali e case di riposo, scuole e asili.

Fimap

Tags:


Un sms dalla lavatrice per ordinare il detergente

Dotare la lavatrice di pompe peristaltiche porta numerosi vantaggi fra i quali dosaggi precisi, meno spechi, ottimi risultati. IMESA ha fatto un passo in più abbinando gli aspetti positivi del dosaggio automatico con quelli dell’assistenza e diagnostica da remoto. Ogni…

Dal mercato >>

L.R, l’atelier della fragranza

Nata nel 1998, la L.R. Composizioni Profumanti S.r.l. vanta oltre quindici anni di esperienza nel campo della creazione e della produzione di fragranze per diversi settori industriali, offrendo un’ampia selezione di essenze per detergenti ad uso professionale e domestico, toiletries…

Dal mercato >>

Il bioluminometro EnSure

Il Test dell’ATP effettuato utilizzando il bioluminometro e i relativi tamponi monouso UltraSnap, viene impiegato per ottenere un’informazione rapida e precisa sulle condizioni igieniche di una superficie.
In particolare il bioluminometro EnSure, utilizzato con i tamponi SuperSnap ad alta sensibilità,…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it