La proposta di Fimap per il settore alberghiero

26 febbraio 2011 - Dal mercato

Fimap propone l’aspiratore FA15: pratico, silenzioso ed ecologico.Le caratteristiche tecniche, il design e le dimensioni rendono l’aspiratore commerciale FA15 particolarmente adatto alla pulizia di ambienti dove si richiede la massima discrezione e praticità nei movimenti. Presenta accorgimenti tecnici innovativi che garantiscono un’aspirazione efficace che restituisce all’ambiente aria pulita.
Viene realizzato nella versione base, FA15 Eco e nelle due versioni FA15 Silenzio, versione come suggerisce il nome silenziata, con solo 53 dB (A) e FA15 Plus, una versione più potente, queste ultime fornite anche di una presa supplementare che permette l’utilizzo di accessori elettrici come l’elettrospazzola.
FA15 è un modello di aspiratore piccolo e maneggevole, per garantire il massimo confort dell’operatore che potrà muoversi liberamente anche in ambienti ampi grazie al cavo particolarmente lungo, 10m, ed avvalersi in ogni momento di ulteriori accessori per rispondere alle esigenze più diverse grazie al pratico porta-accessori posizionato nella parte posteriore dell’aspiratore.
Con queste caratteristiche si rivela essere un aspiratore di particolare confort per l’operatore che potrà utilizzarlo senza accusare stress dovuto al rumore o alla difficoltà nei movimenti. Il motore sovradimensionato consente inoltre lavori continui nel tempo senza interruzioni.
Sono disponibili filtri HEPA che permettono di catturare le micropolveri comprese le particelle invisibili, assicurando la reimmisione di aria pulita al 100%.
Queste caratteristiche fanno dell’aspiratore commerciale FA15 il modello ideale per ambienti dove si richiedono, basso livello di rumorosità, qualità dell’aria e praticità d’uso, come in alberghi, centri benessere, ospedali e case di riposo, scuole e asili.

Fimap

Tags:
Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

18 maggio 2015 - Dal mercato

Dal 19 al 21 maggio ritorna l’appuntamento biennale con il Pulire di Verona. Un evento irrinunciabile per gli specialisti del settore, ma soprattutto per Medial International-Metalnova, che riconferma la propria partecipazione alla fiera presentando tante interessanti novità. L’azienda milanese, che proprio lo scorso Aprile ha celebrato il suo 30° anniversario, torna a Verona con un look completamente rinnovato. Nuova è…
EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

18 maggio 2015 - Dal mercato

Filmop ha ottenuto per la linea di frange in microfibra RAPIDO la prestigiosa certificazione EU Ecolabel, il marchio dell’Unione Europea di qualità ambientale che premia i migliori prodotti a basso impatto sull’ecosistema, differenziandoli dai competitors e qualificandoli sul mercato, dopo averne analizzato la sostenibilità nel loro intero ciclo di vita attraverso una serie di parametri molto selettiva, stabilita dalla Comunità…
La ricetta

La ricetta

14 maggio 2015 - Dal mercato

Da Stefano Giuliani, general manager di Atom, dealer in Italia delle batterie Discover, ecco una ricetta molto semplice per scegliere le giuste batterie: “Innanzitutto bisogna dire che sia le batterie Agm che quelle al Gel vanno bene, purché siano state costruite effettivamente per applicazioni trazione. Una batteria ermetica denominata “Deep Cycle” per quanto ‎bene sia costruita rispetto ad una batteria…
Testate