La proposta di Fimap per il settore alberghiero

26 febbraio 2011 - Dal mercato

Fimap propone l’aspiratore FA15: pratico, silenzioso ed ecologico.Le caratteristiche tecniche, il design e le dimensioni rendono l’aspiratore commerciale FA15 particolarmente adatto alla pulizia di ambienti dove si richiede la massima discrezione e praticità nei movimenti. Presenta accorgimenti tecnici innovativi che garantiscono un’aspirazione efficace che restituisce all’ambiente aria pulita.
Viene realizzato nella versione base, FA15 Eco e nelle due versioni FA15 Silenzio, versione come suggerisce il nome silenziata, con solo 53 dB (A) e FA15 Plus, una versione più potente, queste ultime fornite anche di una presa supplementare che permette l’utilizzo di accessori elettrici come l’elettrospazzola.
FA15 è un modello di aspiratore piccolo e maneggevole, per garantire il massimo confort dell’operatore che potrà muoversi liberamente anche in ambienti ampi grazie al cavo particolarmente lungo, 10m, ed avvalersi in ogni momento di ulteriori accessori per rispondere alle esigenze più diverse grazie al pratico porta-accessori posizionato nella parte posteriore dell’aspiratore.
Con queste caratteristiche si rivela essere un aspiratore di particolare confort per l’operatore che potrà utilizzarlo senza accusare stress dovuto al rumore o alla difficoltà nei movimenti. Il motore sovradimensionato consente inoltre lavori continui nel tempo senza interruzioni.
Sono disponibili filtri HEPA che permettono di catturare le micropolveri comprese le particelle invisibili, assicurando la reimmisione di aria pulita al 100%.
Queste caratteristiche fanno dell’aspiratore commerciale FA15 il modello ideale per ambienti dove si richiedono, basso livello di rumorosità, qualità dell’aria e praticità d’uso, come in alberghi, centri benessere, ospedali e case di riposo, scuole e asili.

Fimap

Tags:

Linea lavanderia Madal nasce “Full Laundry System”

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Il lavaggio del bucato nel settore delle lavanderie industriali e commerciali richiede oggi capacità e professionalità, è pertanto fondamentale una corretta combinazione di prodotti e competenze. La specifica conoscenza sviluppata in questo settore ha permesso a Madal di mettere a punto una gamma completa di prodotti per lavanderie con elevati standard di qualità, adatti ad ogni tipologia di tessuto e…
Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Nettuno ha annunciato il lancio della sua prima app che permette agli utenti di accedere tramite smartphone in modo semplice e veloce alla vasta gamma di prodotti Skin Care. L’azienda, da sempre in prima fila nello sviluppo di nuove tecnologie, compie ora, con la nuova app Nettuno, un passo importante verso l’innovazione tecnologica, andando a incrementare la propria presenza in…
Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Testate