La proposta di Fimap per il settore alberghiero

26 febbraio 2011 - Dal mercato

Fimap propone l’aspiratore FA15: pratico, silenzioso ed ecologico.Le caratteristiche tecniche, il design e le dimensioni rendono l’aspiratore commerciale FA15 particolarmente adatto alla pulizia di ambienti dove si richiede la massima discrezione e praticità nei movimenti. Presenta accorgimenti tecnici innovativi che garantiscono un’aspirazione efficace che restituisce all’ambiente aria pulita.
Viene realizzato nella versione base, FA15 Eco e nelle due versioni FA15 Silenzio, versione come suggerisce il nome silenziata, con solo 53 dB (A) e FA15 Plus, una versione più potente, queste ultime fornite anche di una presa supplementare che permette l’utilizzo di accessori elettrici come l’elettrospazzola.
FA15 è un modello di aspiratore piccolo e maneggevole, per garantire il massimo confort dell’operatore che potrà muoversi liberamente anche in ambienti ampi grazie al cavo particolarmente lungo, 10m, ed avvalersi in ogni momento di ulteriori accessori per rispondere alle esigenze più diverse grazie al pratico porta-accessori posizionato nella parte posteriore dell’aspiratore.
Con queste caratteristiche si rivela essere un aspiratore di particolare confort per l’operatore che potrà utilizzarlo senza accusare stress dovuto al rumore o alla difficoltà nei movimenti. Il motore sovradimensionato consente inoltre lavori continui nel tempo senza interruzioni.
Sono disponibili filtri HEPA che permettono di catturare le micropolveri comprese le particelle invisibili, assicurando la reimmisione di aria pulita al 100%.
Queste caratteristiche fanno dell’aspiratore commerciale FA15 il modello ideale per ambienti dove si richiedono, basso livello di rumorosità, qualità dell’aria e praticità d’uso, come in alberghi, centri benessere, ospedali e case di riposo, scuole e asili.

Fimap

Tags:

Infocad.FM per l’Energy Management e la Building Automation

06 maggio 2016 - Dal mercato

Descor (software house italiana produttrice della soluzione Infocad.FM) ha recentemente sottoscritto un accordo strategico con Tridium (azienda del gruppo Honeywell, produttrice della piattaforma Niagara) per fornire una risposta concreta alla crescente domanda di integrazione tra il mondo del Facility Management e quello dell’Energia e degli Impianti tecnologici. La sinergia tra le piattaforme delle due aziende permetterà di proporre ai clienti…

ORMA “Air control”: addio agli insetti volanti!

06 maggio 2016 - Dal mercato

LA ORMA attiva da più di 33 anni nel mercato italiano ed Europeo è una realtà affermata nel campo della profumazione dell’ambiente e della lotta agli insetti volanti. In quest’ultimo settore il prodotto di spicco è sicuramente la bombola aerosol a base di piretro naturale Air Control. Air Control è un insetticida aerosol ad alto contenuto di Piretro naturale (…
SISTEMA QUICK AND EASY

SISTEMA QUICK AND EASY

06 maggio 2016 - Dal mercato

Werner & Mertz Professional presenta a Interclean 2016 una importante innovazione che amplia ancora una volta la linea green care. La novità si chiama QUICK & EASY, un pratico sistema che combina un trigger schiumogeno ed ergonomico a due flaconi da 330 ml: il concentrato di detergente e la cartuccia dell’acqua da riempire ovunque. QUICK & EASY unisce la praticità…
Testate