La proposta di Fimap per il settore alberghiero

26 febbraio 2011 - Dal mercato

Fimap propone l’aspiratore FA15: pratico, silenzioso ed ecologico.Le caratteristiche tecniche, il design e le dimensioni rendono l’aspiratore commerciale FA15 particolarmente adatto alla pulizia di ambienti dove si richiede la massima discrezione e praticità nei movimenti. Presenta accorgimenti tecnici innovativi che garantiscono un’aspirazione efficace che restituisce all’ambiente aria pulita.
Viene realizzato nella versione base, FA15 Eco e nelle due versioni FA15 Silenzio, versione come suggerisce il nome silenziata, con solo 53 dB (A) e FA15 Plus, una versione più potente, queste ultime fornite anche di una presa supplementare che permette l’utilizzo di accessori elettrici come l’elettrospazzola.
FA15 è un modello di aspiratore piccolo e maneggevole, per garantire il massimo confort dell’operatore che potrà muoversi liberamente anche in ambienti ampi grazie al cavo particolarmente lungo, 10m, ed avvalersi in ogni momento di ulteriori accessori per rispondere alle esigenze più diverse grazie al pratico porta-accessori posizionato nella parte posteriore dell’aspiratore.
Con queste caratteristiche si rivela essere un aspiratore di particolare confort per l’operatore che potrà utilizzarlo senza accusare stress dovuto al rumore o alla difficoltà nei movimenti. Il motore sovradimensionato consente inoltre lavori continui nel tempo senza interruzioni.
Sono disponibili filtri HEPA che permettono di catturare le micropolveri comprese le particelle invisibili, assicurando la reimmisione di aria pulita al 100%.
Queste caratteristiche fanno dell’aspiratore commerciale FA15 il modello ideale per ambienti dove si richiedono, basso livello di rumorosità, qualità dell’aria e praticità d’uso, come in alberghi, centri benessere, ospedali e case di riposo, scuole e asili.

Fimap

Tags:
Coopservice  si conferma leader nella Logistica Sanitaria

Coopservice si conferma leader nella Logistica Sanitaria

06 dicembre 2016 - Dal mercato

Aziende Ospedaliere e Strutture Sanitarie hanno come obiettivo primario la cura del paziente. Ne consegue che le attività, definibili come non sanitarie, sia più conveniente ed opportuno affidarle ad aziende altamente specializzate in un’ottica di ottimizzazione dell’impiego delle risorse, razionalizzazione delle attività e riduzione dei costi. Coopservice ha maturato una significativa esperienza grazie all’innovativo progetto Unità Logistica Centralizzata AVEN (Area…
Linea “Nano”, da Dial uno scudo nanotecnologico contro lo sporco

Linea “Nano”, da Dial uno scudo nanotecnologico contro lo sporco

06 dicembre 2016 - Dal mercato

La Dial Professional è una realtà produttiva di eccellenza, nota al mercato per la professionalità e la qualità dei suoi detergenti nei più svariati settori. La nanotecnologia è una branca della scienza che studia la materia a livello molecolare. L’azienda ha sviluppato nei propri laboratori di ricerca nuovi prodotti innovativi nanotecnologici nel campo del cleaning, riuscendo a risolvere diversi problemi nelle pulizie…
Tutte le novità di Ica System

Tutte le novità di Ica System

06 dicembre 2016 - Dal mercato

E’ una seconda parte dell’anno piena di dinamismo quella di Ica System, sempre impegnata nella partecipazione ad eventi, nella messa a punto di nuove soluzioni, nel lancio di nuovi prodotti e nel perfezionamento dell’offerta. Tante le novità. Iniziamo da quelle che senz’altro interesseranno maggiormente alle imprese:  l’apertura della nuova sede milanese e il successo del portale e-commerce. Da novembre è…
Testate