HomeMercatoLa nuova linea green care F senza colore e senza profumo

La nuova linea green care F senza colore e senza profumo

Werner & Mertz Professional presenta al mercato un’importante novità che amplia ulteriormente la gamma green care, marchio ecologico dell’azienda. Si tratta della linea F dove F sta per free, ovvero senza profumo e senza coloranti. I prodotti coinvolti sono TAWIP vioclean detergente manutentore per pavimenti, TANET SR15 detergente ad alte prestazioni per superfici e pavimenti, SANET zitrotan F detergente acido per sanitari.

Le formulazioni dei prodotti rimangono le stesse ma le versioni non contengono coloranti e profumi per un impatto ambientale ancora minore. Nei paesi scandinavi, l’abitudine all’utilizzo di questo tipo di detergenti è una realtà consolidata ormai da tempo. La scelta di presentarli al mercato italiano fortemente caratterizzato dalla richiesta di fragranze lunghe e persistenti, è per dare risposta alle prime richieste delle gare d’appalto o clienti privati che riportano problemi di allergie.

Werner & Mertz Professional vuole continuare a confermare la propria posizione di leader nell’innovazione dei prodotti ecologici e continua l’ampliamento della gamma con dei prodotti che creano vogliono aprire il mercato a soluzioni con un impatto ambientale sempre più basso.

it.wmprof.com

ULTIME DAL MERCATO