HomeMercatoLa nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

Dimensioni ultra compatte e maniglione snodabile (brevettato) permettono di lavorare agilmente in spazi stretti, dove nessun altra lavasciuga può arrivare.

Batterie al litio di ultima generazione, racchiuse in una pratica valigetta, garantiscono resistenza, affidabilità e prestazioni di alto livello. Performance di pulizia eccellenti, su qualsiasi tipo di superficie, grazie alla testata cilindrica con tre modalità selezionabili di pressione a terra.

Lo speciale tergitore, a doppia aspirazione alternata (anch’esso brevettato), è sicuramente uno degli elementi più innovativi di Rolly, in grado di garantire risultati di asciugatura al top, pur mantenendo assorbimenti e consumi limitati e ottimizzati.

La bassa rumorosità (solo 54 dbA) e l’estrema maneggevolezza la rendono perfetta per il day cleaning e per il lavoro in aree sensibili come ospedali, scuole e case di riposo.

Ma Rolly vuol dire soprattutto semplicità! Durante il lavoro è possibile modificare e tenere sempre sotto controllo le differenti funzioni della macchina, grazie al pratico ed intuitivo pannello comandi. Leve e manopole colorate aiutano l’operatore nella gestione quotidiana della macchina e delle sue funzioni. Un sistema immediato di aggancio e sgancio spazzole, la testata scorrevole che può essere tolta e rimessa senza alcuna difficoltà, la facilità di inserimento e rimozione delle gomme tergitore rendono la manutenzione ordinaria estremamente semplice: Rolly può così essere usata da tutti!

Disponibile nei due litraggi da 7 ½  e 11, declinati nelle versioni a cavo e a batteria (due varianti da 10 Ah e 20 ah), per la massima affidabilità in qualsiasi ambiente e in ogni situazione. Quello che mancava al settore Ho.Re.Ca!

http://www.ghibliwirbel.com

ULTIME DAL MERCATO