HomeMercato“ La Missione più complicata è la semplificazione ”

“ La Missione più complicata è la semplificazione ”

L’attenzione a progetti di mobilità sostenibile con veicoli a basso impatto ambientale continua a generare grande attenzione nel mercato.

Pretto S.r.l. si inserisce in questo contesto apportando la propria esperienza e le innovative proposte legate a veicoli elettrici di nuova generazione: nasce un rivoluzionario ciclomotore elettrico a tre ruote.

Distribuito in esclusiva in Europa da Pretto S.r.l., il veicolo è provvisto di:

– grande  capacità di carico

– autonomia di circa 50 Km

– nuovo motore elettrico Brushless (senza spazzole) che non richiede manutenzione

– batteria al litio “plug & play” che consente di avere batterie sostitutive sempre cariche a propria disposizione, così come ormai solitamente avviene con i comuni utensili elettrici.

Al fine di sollevare il cliente dalle problematiche di gestione della batteria, la stessa viene fornita con formula di “noleggio tutto incluso”. Le dimensioni ed il peso estremamente contenuti, consentono di procedere, in caso di guasto, direttamente alla sostituzione con spedizione del ricambio tramite corriere.

L’affidabilità delle prestazioni unita alla praticità della manutenzione permetteranno di lavorare senza problemi e senza costi derivanti da rifornimento di carburante.

ULTIME DAL MERCATO