La Linea Green’r di Sadi

03 novembre 2011 - Dal mercato

Stampa

Dall’unione di qualità, sicurezza, efficacia ed un servizio impeccabile senza dimenticarsi la protezione dell’ambiente nasce la gamma di prodotti per l’igiene ECOLABEL GREEN’R che rappresenta la soluzione completa per un’igiene ecologica ed un risultato eccellente perché l’intera linea è formulata con ingredienti a base di origine vegetale, senza fosfati, non sono dunque nocivi né per l’uomo né per l’ambiente. Tutta la linea assicura igiene già a basse dosi e garantisce un basso rischio d’allergie essendo composta da prodotti certificati Ecolabel e Nordic Swan, sinonimi di normative che contribuiscono alla riduzione dell’inquinamento dell’acqua, dei rifiuti e del consumo di energia. La gamma di prodotti proposti da Sadi Christeyns con questo marchio è molto vasta e prevede varie linee dai detergenti per tutte le superfici, pavimenti e vetri all’igiene per la cucina, il bagno, macchine lavastoviglie e lavatrici.
Poniamo l’attenzione su due prodotti in particolare:
GREEN’R LUFRACTIF: detergente liquido ultra concentrato per lavastoviglie. La sua formula permette di evitare i depositi di calcare sulla macchina e sulle stoviglie facendole brillare senza lasciare aloni e aiutando una asciugatura rapida.
GREEN’R RINSE: Liquido brillantante ultra concentrato per lavastoviglie.Destinato al risciacquo delle stoviglie in macchina, per ogni condizione di durezza dell’acqua.
Unito all’azione di GREEN’R LUFRACTIF, GREEN’R RINSE mantiene la brillantezza e lo splendore delle stoviglie eliminando contemporaneamente anche la patina sui bicchieri favorendo un’asciugatura rapida delle stoviglie.

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

Oltre la semplice sostenibilità: Sutter punta sul vegetale con la “Linea Zero”

18 gennaio 2016 - Dal mercato

Eh sì, avete capito bene: Sutter Professional ha deciso di dare un colpo di acceleratore sulla via dell’ecocompatibilità, e di superare la tradizionale interpretazione del concetto di sostenibilità. In quest’ottica ha ampliato la sua gamma di prodotti con l’innovativa “Linea Zero”. Ma zero cosa? Zero impatto ambientale, zero bio-accumulo, zero materie prime che non provengano da fonti rinnovabili. E infatti…
Kärcher BD 40/12 C Bp Pack, la lavasciuga pavimenti compatta

Kärcher BD 40/12 C Bp Pack, la lavasciuga pavimenti compatta

08 gennaio 2016 - Dal mercato

BD 40/12 è la nuova lavasciuga pavimenti di Kärcher: compatta e particolarmente agile è anche molto facile da utilizzare. Tutti i comandi sono posizionati sull’impugnatura per consentire all’operatore di monitorare varie informazioni: modalità di lavaggio, usura spazzole e livello di quantità d’acqua. Il disco spazzola e il pad sono sostituibili senza attrezzi speciali. La soluzione ideale per lavare ed asciugare…
Testate