Dal mercato

La Linea Green’r di Sadi

3 novembre 2011

Dall’unione di qualità, sicurezza, efficacia ed un servizio impeccabile senza dimenticarsi la protezione dell’ambiente nasce la gamma di prodotti per l’igiene ECOLABEL GREEN’R che rappresenta la soluzione completa per un’igiene ecologica ed un risultato eccellente perché l’intera linea è formulata con ingredienti a base di origine vegetale, senza fosfati, non sono dunque nocivi né per l’uomo né per l’ambiente. Tutta la linea assicura igiene già a basse dosi e garantisce un basso rischio d’allergie essendo composta da prodotti certificati Ecolabel e Nordic Swan, sinonimi di normative che contribuiscono alla riduzione dell’inquinamento dell’acqua, dei rifiuti e del consumo di energia. La gamma di prodotti proposti da Sadi Christeyns con questo marchio è molto vasta e prevede varie linee dai detergenti per tutte le superfici, pavimenti e vetri all’igiene per la cucina, il bagno, macchine lavastoviglie e lavatrici.
Poniamo l’attenzione su due prodotti in particolare:
GREEN’R LUFRACTIF: detergente liquido ultra concentrato per lavastoviglie. La sua formula permette di evitare i depositi di calcare sulla macchina e sulle stoviglie facendole brillare senza lasciare aloni e aiutando una asciugatura rapida.
GREEN’R RINSE: Liquido brillantante ultra concentrato per lavastoviglie.Destinato al risciacquo delle stoviglie in macchina, per ogni condizione di durezza dell’acqua.
Unito all’azione di GREEN’R LUFRACTIF, GREEN’R RINSE mantiene la brillantezza e lo splendore delle stoviglie eliminando contemporaneamente anche la patina sui bicchieri favorendo un’asciugatura rapida delle stoviglie.

Tags: , , ,


Filmop presenta PRISMA: prossima fermata PULITO!

Filmop con il nuovo secchio Prisma continua ad ampliare la sua gamma di attrezzi dedicati alla pulizia di piccoli ambienti. Pratico da utilizzare, maneggevole e molto compatto, il nuovo sistema multifunzionale è studiato per avere sempre a portata di mano…

Dal mercato >>

ACCORDO RCM spa e MACRO srl

RCM Spa, storica azienda modenese di produzione di spazzatrici e lavasciuga e Macro srl, poliedrica azienda di Piacenza che si occupa sia di carpenteria metallica sia della produzione di spazzatrici stradali e lavasciuga pavimenti, annunciano la conclusione di un importante…

Dal mercato >>

ISKRA l’idropulitrice green

L’idropulitrice modello ISKRA è stata concepita per rispettare l’ambiente. Contribuisce così ad innovare e migliorare la gamma d’idropulitrici “go green” che la ditta Maer offre sul mercato. Un’idropulitrice ecosostenibile, un aiuto per il nostro pianeta. È particolarmente adatta ed indicata…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi