La Linea Green’r di Sadi

03 novembre 2011 - Dal mercato

Dall’unione di qualità, sicurezza, efficacia ed un servizio impeccabile senza dimenticarsi la protezione dell’ambiente nasce la gamma di prodotti per l’igiene ECOLABEL GREEN’R che rappresenta la soluzione completa per un’igiene ecologica ed un risultato eccellente perché l’intera linea è formulata con ingredienti a base di origine vegetale, senza fosfati, non sono dunque nocivi né per l’uomo né per l’ambiente. Tutta la linea assicura igiene già a basse dosi e garantisce un basso rischio d’allergie essendo composta da prodotti certificati Ecolabel e Nordic Swan, sinonimi di normative che contribuiscono alla riduzione dell’inquinamento dell’acqua, dei rifiuti e del consumo di energia. La gamma di prodotti proposti da Sadi Christeyns con questo marchio è molto vasta e prevede varie linee dai detergenti per tutte le superfici, pavimenti e vetri all’igiene per la cucina, il bagno, macchine lavastoviglie e lavatrici.
Poniamo l’attenzione su due prodotti in particolare:
GREEN’R LUFRACTIF: detergente liquido ultra concentrato per lavastoviglie. La sua formula permette di evitare i depositi di calcare sulla macchina e sulle stoviglie facendole brillare senza lasciare aloni e aiutando una asciugatura rapida.
GREEN’R RINSE: Liquido brillantante ultra concentrato per lavastoviglie.Destinato al risciacquo delle stoviglie in macchina, per ogni condizione di durezza dell’acqua.
Unito all’azione di GREEN’R LUFRACTIF, GREEN’R RINSE mantiene la brillantezza e lo splendore delle stoviglie eliminando contemporaneamente anche la patina sui bicchieri favorendo un’asciugatura rapida delle stoviglie.

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

18 maggio 2015 - Dal mercato

Dal 19 al 21 maggio ritorna l’appuntamento biennale con il Pulire di Verona. Un evento irrinunciabile per gli specialisti del settore, ma soprattutto per Medial International-Metalnova, che riconferma la propria partecipazione alla fiera presentando tante interessanti novità. L’azienda milanese, che proprio lo scorso Aprile ha celebrato il suo 30° anniversario, torna a Verona con un look completamente rinnovato. Nuova è…
EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

18 maggio 2015 - Dal mercato

Filmop ha ottenuto per la linea di frange in microfibra RAPIDO la prestigiosa certificazione EU Ecolabel, il marchio dell’Unione Europea di qualità ambientale che premia i migliori prodotti a basso impatto sull’ecosistema, differenziandoli dai competitors e qualificandoli sul mercato, dopo averne analizzato la sostenibilità nel loro intero ciclo di vita attraverso una serie di parametri molto selettiva, stabilita dalla Comunità…
La ricetta

La ricetta

14 maggio 2015 - Dal mercato

Da Stefano Giuliani, general manager di Atom, dealer in Italia delle batterie Discover, ecco una ricetta molto semplice per scegliere le giuste batterie: “Innanzitutto bisogna dire che sia le batterie Agm che quelle al Gel vanno bene, purché siano state costruite effettivamente per applicazioni trazione. Una batteria ermetica denominata “Deep Cycle” per quanto ‎bene sia costruita rispetto ad una batteria…
Testate