Dal mercato

La Linea Green’r di Sadi

3 novembre 2011

Dall’unione di qualità, sicurezza, efficacia ed un servizio impeccabile senza dimenticarsi la protezione dell’ambiente nasce la gamma di prodotti per l’igiene ECOLABEL GREEN’R che rappresenta la soluzione completa per un’igiene ecologica ed un risultato eccellente perché l’intera linea è formulata con ingredienti a base di origine vegetale, senza fosfati, non sono dunque nocivi né per l’uomo né per l’ambiente. Tutta la linea assicura igiene già a basse dosi e garantisce un basso rischio d’allergie essendo composta da prodotti certificati Ecolabel e Nordic Swan, sinonimi di normative che contribuiscono alla riduzione dell’inquinamento dell’acqua, dei rifiuti e del consumo di energia. La gamma di prodotti proposti da Sadi Christeyns con questo marchio è molto vasta e prevede varie linee dai detergenti per tutte le superfici, pavimenti e vetri all’igiene per la cucina, il bagno, macchine lavastoviglie e lavatrici.
Poniamo l’attenzione su due prodotti in particolare:
GREEN’R LUFRACTIF: detergente liquido ultra concentrato per lavastoviglie. La sua formula permette di evitare i depositi di calcare sulla macchina e sulle stoviglie facendole brillare senza lasciare aloni e aiutando una asciugatura rapida.
GREEN’R RINSE: Liquido brillantante ultra concentrato per lavastoviglie.Destinato al risciacquo delle stoviglie in macchina, per ogni condizione di durezza dell’acqua.
Unito all’azione di GREEN’R LUFRACTIF, GREEN’R RINSE mantiene la brillantezza e lo splendore delle stoviglie eliminando contemporaneamente anche la patina sui bicchieri favorendo un’asciugatura rapida delle stoviglie.

Tags: , , ,


Un sms dalla lavatrice per ordinare il detergente

Dotare la lavatrice di pompe peristaltiche porta numerosi vantaggi fra i quali dosaggi precisi, meno spechi, ottimi risultati. IMESA ha fatto un passo in più abbinando gli aspetti positivi del dosaggio automatico con quelli dell’assistenza e diagnostica da remoto. Ogni…

Dal mercato >>

L.R, l’atelier della fragranza

Nata nel 1998, la L.R. Composizioni Profumanti S.r.l. vanta oltre quindici anni di esperienza nel campo della creazione e della produzione di fragranze per diversi settori industriali, offrendo un’ampia selezione di essenze per detergenti ad uso professionale e domestico, toiletries…

Dal mercato >>

Il bioluminometro EnSure

Il Test dell’ATP effettuato utilizzando il bioluminometro e i relativi tamponi monouso UltraSnap, viene impiegato per ottenere un’informazione rapida e precisa sulle condizioni igieniche di una superficie.
In particolare il bioluminometro EnSure, utilizzato con i tamponi SuperSnap ad alta sensibilità,…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it