La Linea Green’r di Sadi

03 novembre 2011 - Dal mercato

Dall’unione di qualità, sicurezza, efficacia ed un servizio impeccabile senza dimenticarsi la protezione dell’ambiente nasce la gamma di prodotti per l’igiene ECOLABEL GREEN’R che rappresenta la soluzione completa per un’igiene ecologica ed un risultato eccellente perché l’intera linea è formulata con ingredienti a base di origine vegetale, senza fosfati, non sono dunque nocivi né per l’uomo né per l’ambiente. Tutta la linea assicura igiene già a basse dosi e garantisce un basso rischio d’allergie essendo composta da prodotti certificati Ecolabel e Nordic Swan, sinonimi di normative che contribuiscono alla riduzione dell’inquinamento dell’acqua, dei rifiuti e del consumo di energia. La gamma di prodotti proposti da Sadi Christeyns con questo marchio è molto vasta e prevede varie linee dai detergenti per tutte le superfici, pavimenti e vetri all’igiene per la cucina, il bagno, macchine lavastoviglie e lavatrici.
Poniamo l’attenzione su due prodotti in particolare:
GREEN’R LUFRACTIF: detergente liquido ultra concentrato per lavastoviglie. La sua formula permette di evitare i depositi di calcare sulla macchina e sulle stoviglie facendole brillare senza lasciare aloni e aiutando una asciugatura rapida.
GREEN’R RINSE: Liquido brillantante ultra concentrato per lavastoviglie.Destinato al risciacquo delle stoviglie in macchina, per ogni condizione di durezza dell’acqua.
Unito all’azione di GREEN’R LUFRACTIF, GREEN’R RINSE mantiene la brillantezza e lo splendore delle stoviglie eliminando contemporaneamente anche la patina sui bicchieri favorendo un’asciugatura rapida delle stoviglie.

Linea Ecolabel ICF

Linea Ecolabel ICF

12 dicembre 2017 - Dal mercato

L’esperienza trentennale nell’ambito dell’igiene degli alimenti ha permesso ad ICF di sviluppare una linea di detergenti ecologici specifici per la pulizia degli ambienti preparazione e somministrazione dei pasti. Grazie all’innovative formulazioni, ICF è in grado di garantire: Elevate performance di pulizia delle superfici ed attrezzature, anche superiori ai detergenti professionali tradizionali; Dosi d’impiego estremamente basse che consentono un notevole risparmio…
Affidabile come sempre, più tecnologica che mai: scopri la nuova C130 di Comac

Affidabile come sempre, più tecnologica che mai: scopri la nuova C130 di Comac

06 dicembre 2017 - Dal mercato

La storica lavasciuga pavimenti C130, si presenta con un nuovo design e più tecnologia. Le motorizzazioni disponibili ora sono 3: a batteria, che offre un’autonomia di lavoro fino a 5 ore, Diesel e la nuova Bi-Fuel, alimentata a benzina e GPL.La nuova veste vanta una forma meno rigida. La postazione di guida garantisce il massimo comfort all’operatore, anche in caso…
TMB punta sulle nuove gamme  anche nel 2018

TMB punta sulle nuove gamme anche nel 2018

01 dicembre 2017 - Dal mercato

Per TMB, quello che volge ormai al termine  sarà un anno caratterizzato da un trend in forte crescita, con positivi indici di produzione e un  fatturato in espansione,   sia sul fronte  interno che sui mercati internazionali. Giampaolo Ruffo, amministratore delegato dell’industria  scaligera del Gruppo Comac, spiega: “Il 2017”,ci ha visti assai dinamici e particolarmente competitivi: i migliori risultati dall’Export sono…
Testate