HomeMercatoLa gamma UNYRAIN si arricchisce

La gamma UNYRAIN si arricchisce

HYGAN da 50 anni investe nella ricerca per uno sviluppo ecosostenibile, proponendo al mercato una gamma di 15 prodotti certificati con la „foglia verde“, raffinati e competitivi.
Negli ultimi mesi, è stato realizzato un nuovo progetto e alcuni di questi prodotti sono stati esaminati e premiati dell´Unione europea con il marchio EU Ecolabel.
Questi 3 nuovi prodotti certificati ECOLABEL arricchiscono la gamma prodotti UNYRAIN.
ECORAIN Milleusi: Detergente milleusi, che pulisce e sgrassa a fondo velocemente tutte le superfici. insostituibile per la pulizia di fino della casa.
ECORAIN Sapone Neutro: Lava e pulisce stoviglie e posate, mobili e utensili da cucina, piastrelle e pavimenti, finestre e telai, auto e tutte le superfici. Altamente concentrato, con una resa eccezionale.
ECORAIN Lavapiatti: Detersivo concentrato per lavaggio a mano, pulisce a fondo e delicatamente le stoviglie, rimuove grasso e sporco lasciando un gradevole e persistente profumo di limone. Stoviglie e bicchieri brillano senza doverli asciugare.
Questi prodotti sono il frutto di una politica consapevole della necessità di un’attenzione sempre crescente alla qualità del prodotto, in termini di prestazioni tecniche, ma al tempo stesso di sostenibilità ambientale.

ULTIME DAL MERCATO