HomeMercatoCon TMB a Pulire 2.2 è andata in scena l’innovazione

Con TMB a Pulire 2.2 è andata in scena l’innovazione

Ancora una presenza di successo a Pulire 2.2, la grande rassegna internazionale dedicata alle tecnologie per la pulizia professionale, svoltasi a Veronafiere, per TMB.
Alla ribalta, da un lato una vasta gamma di aspirapolveri, aspirasolidi e aspiraliquidi professionali; dall’altro le monspoazzole, tutte assai apprezzate per gli elevati standard di qualità e produttività, davvero ideali per il ripristino, la pulizia di fondo o la lucidatura a specchio di pavimenti.Protagonisti i nuovi aspiratori professionali con potenza da 1000 a 4000 Watt: semplici e maneggevoli all’uso, costruiti con materiali solidi e robusti. Particolarmente gradita anche la vasta gamma di aspirapolvere, adatti ad applicazioni continuative e dotati di numerosi accorgimenti per soddisfare al meglio molteplici esigenze di pulizia. Tra questi, gli aspirapolvere Piccolo Prime e Dryver 15RE, entrambi certificati in classe energetica A, estremamente pratici, maneggevoli, ideali per qualsiasi ambiente.

 Per la pulizia delle moquette, per arrivare ad aspirare più in profondità, ottimo il riscontro d’interesse suscitato da BAT15, un battitappeto molto efficace, a 2 motori e 38 cm di lunghezza di lavoro. Un modello che consente di lavorare in spazi piccoli e medi con il massimo delle prestazioni. Ancora gettonatissima, la monospazzola di nuova concezione TOR 43, indicata per i lavori più gravosi, caratterizzata un movimento roto-orbitale che, oltre ad  amplificarne la resa, ne rende più facile l’utilizzo e aumenta la sua stabilità. TOR 43 garantisce risultati sorprendenti anche per la pulizia più profonda della moquette, con minor fatica rispetto ai modelli tradizionali. La versione più leggera di questo vero e proprio modello “best seller” è la più indicata per la pulizia di moquette e tappeti, sia con i metodi tradizionali, sia con l’acqua ionizzata.

 

ULTIME DAL MERCATO