HomeMercatoLa doppia anima di Twice: funzionalità e convenienza

La doppia anima di Twice: funzionalità e convenienza

Anche in un periodo in cui parlare di investimenti e di sviluppo di nuovi prodotti è più rischioso che mai, Filmop conferma la sua forte spinta all’innovazione e sigla il 2010 come un anno ricco di novità.

Tra queste, Twice, l’ultimo nato della famiglia dei secchi strizzatori per il lavaggio professionale dei pavimenti.

Accuratamente progettato per garantire la massima funzionalità e convenienza nelle operazioni di pulizia, Twice è dotato di un sistema di separazione dell’acqua pulita da quella di risciaquo con doppio rubinetto di scarico ed è perfettamente impilabile, ottimizzando i costi di stoccaggio e di trasporto.

Dunque, un secchio lavaggio pensato e realizzato sia per migliorare le condizioni di lavoro degli operatori delle pulizie, in termini di ergonomia, sia per ottimizzare i costi delle attrezzature.

 

Caratteristiche:

– capacità totale di 30 litri suddivisibile in 16 lt. di acqua di risciacquo e 14 lt. di soluzione detergente

– totalmente in polipropilene, ovvero robusto e resistente nel tempo.

– con netta separazione dell’acqua pulita dall’acqua di risciacquo, per una pulizia più professionale e migliori prestazioni in termini di performance.

– con doppio sistema di scarico, unico nel suo genere e brevettato, uno per l’acqua pulita e uno per quella di risciacquo, per una massima ergonomia nella fase di svuotamento poiché non è più necessario sollevare il secchio; i due rubinetti di scarico sono indipendenti e l’uno non implica l’utilizzo dell’altro, aspetto molto importante dal punto dello spreco dell’acqua e quindi della salvaguardia ambientale.

-studiato in altezza per evitare eccessivi piegamenti di schiena

– ruote girevoli da 80 mm, per una migliore manovrabilità

– piedini posteriori smontabili, per l’impilaggio del secchio

– con doppia maniglia plastica per una massima stabilità del secchio anche in fase di trasporto

Il secchio twice è compatibile con qualsiasi sistema lavaggio della gamma filmop, dal sistema tradizionale con mop e pinza al sistema piatto con i telai speedy e gli strizzatori senza fondo. Inoltre, è disponibile nelle versioni giallo, rosso, blu e verde per chi applicasse il “codice colore”.

 
Filmop srl

ULTIME DAL MERCATO