HomeMercatoL.R. composizioni profumanti s.r.l.: il gusto dell’essenza

L.R. composizioni profumanti s.r.l.: il gusto dell’essenza

Dalla consolidata esperienza e creatività dei laboratori L.R. e dalla capacità del personale specializzato di intuire, formulare e testare, nasce la linea Gourmet Fragrances, un trionfo di note dai profili sensoriali soavi e avvolgenti in grado di coinvolgere e accarezzare i sensi. Frutto di una lunga ricerca e un’accurata selezione di oli essenziali, le fragranze della linea “gourmet fragrances” sono caratterizzate da materie prime intense e persistenti in grado di risvegliare la sfera emozionale e regalare un’immediata sensazione di benessere e piacere.

L’inserimento di corpi chimici nuovi, l’utilizzo di tonalità inedite in ogni creazione e le nuove tecnologie, hanno permesso alla linea “gourmet fragrances” di soddisfare le esigenze di diversi settori industriali, da quello della detergenza a quello cosmetico, passando dal settore più sofisticato dei profumatori ambientali.

Cioccolato, caramello e miele sono solo alcune delle dolci, calde e vibranti note della irresistibile linea Gourmet L.R., una linea originale, innovativa e ricercata in grado di superare il senso dell’olfatto e raggiungere il gusto dell’essenza. Vivaci e fresche sono le note fruttate come fico d’india, albicocca, anguria, pistacchio; audaci e intriganti le note come babà & panna, ricotta & pera.

La nuova linea, studiata per regalare una sensazione unica in grado di stimolare l’olfatto e il gusto, mostra che la forza della L.R. risiede nella qualità dei prodotti e del servizio offerto, ma punta costantemente alla continua ricerca di soluzioni originali e alla creazione di linee sempre al passo con le esigenze del mercato per fornire ai propri clienti non semplici fragranze, ma esperienze sensoriali coinvolgenti.

www.lrcomprof.it

ULTIME DAL MERCATO