HomeMercatoL’igiene a portata di mano con Rico Line

L’igiene a portata di mano con Rico Line

Steiner offre soluzioni complete per l’igiene di diversi settori. Sia che il vostro requisito è per locali pubblici, impianti industriali, cucine professionali o aziende sanitarie, Steiner è in grado di fornire il giusto equipaggiamento e materiale di consumo per soddisfare tutte le vostre esigenze.

La linea Rico che è stata espansa in modo notevole; abbiamo aggiunto nuovi distributori di carta igienica. Il Tri roll permette l’utilizzatore di stoccare 3 rotoli contemporaneamente in un solo dispenser, mentre il Mono Roll è un distributore versatile avendo la possibilità di contenere sia un rotolo di carta tradizionale, sia una confezione di carta intercalata. Alla nostra gamma abbiamo inoltre aggiunto un Mini Jumbo ridisegnato che è più sottile rispetto alla versione precedente e un nuovo distributore di sapone con gomito per ambienti ospedalieri o industriali.

La linea Rico comprende anche il nostro Autocut. Dalle dimensioni compatte è il primo sul mercato ad avere un taglio netto. Le lame nell’Autocut possono durare per decine di migliaia di tagli se utilizzati con la carta raccomandata. Le possibilità di fornire delle versioni personalizzate per richieste specifiche dei clienti lo rendono perfetto per ogni zona igienica.

ULTIME DAL MERCATO