HomeMercatoL’ igienizzazione centralizzata dei w.c.

L’ igienizzazione centralizzata dei w.c.

La società ITALSAN, tra i leader di mercato e operante da 30 anni nella igienizzazione delle toilettes e nella profumazione degli ambienti, propone un’ innovativo sistema per sanificare i w.c.
Detto sistema è “L’igienizzazione centralizzata dei w.c. con il controllo dell’impianto tramite sistema modem gsm.”
In breve, con il nostro sistema possiamo igienizzare contemporaneamente ed a ogni fine scarico da 1 fino a 1000 w.c. avendo in ogni momento il monitoraggio in tempo reale di tutto l’impianto.

Fra i vantaggi più evidenti che si ottengono adottando “l’IGIENIZZAZIONE CENTRALIZZATA DEI W.C.”, i più importanti sono:

– Prevenzione alla formazione di calcare sulla ceramica (il calcare è una delle maggiori cause di colonizzazione batterica).
– Ritorno di immagine di chi gestisce la toilette da parte di chi la utilizza.. L’utente del bagno rileva l’avvenuta igienizzazione del w.c. dal tracciante di colore azzurrino che assume l’acqua di scarico.–L’impianto centralizzato, una volta installato, funziona sempre .
– Copertura igienica senza intervalli dato che l’impianto di igienizzazione centralizzata sopperisce alla scarsa autonomia dei tradizionale Sanitizers collegati al tubo di cacciata o alla vaschetta del w.c.

L’ IGIENIZZAZIONE CENTRALIZZATA DEI W.C. è particolarmente adatta dove vi sono grandissime utenze e quindi sono altissime le frequentazioni delle toilettes tipo: aeroporti, stazioni di servizio autostradali, stazioni ferroviarie, centri commerciali e tutti quei luoghi dove vi è un’altissima affluenza di persone.
Le varie funzioni possono essere inviate su uno o più telefoni cellulari.
ITALSAN, ha concretizzato in questa soluzione 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi per l’igienizzazione e la sanificazione automatica dei w.c.

ULTIME DAL MERCATO