HomeMercatoKiter presenta Alcor Disinfettante

Kiter presenta Alcor Disinfettante

Disinfettante sgrassante battericida fungicida e virucida per tutte le superfici, Presidio Medico Chirurgico Registrazione Min. Salute n. 19761
Alcor Disinfettante è il disinfettante sgrassante ad efficacia battericida, fungicida e virucida per la pulizia e la disinfezione profonde di tutte le superfici, arredi, attrezzature e pavimenti in ambienti civili, industriali, HACCP e ospedalieri.
Alcor Disinfettante disinfetta completamente e in profondità grazie alla contemporanea presenza di sali di ammonio quaternario, alcoli, principi anfoteri e olii essenziali.
Alcor Disinfettante rimuove gli sporchi più gravosi, anche incrostati, grazie ad una potente azione sgrassante. Asciuga rapidamente senza lasciare aloni e residui e non richiede risciacquo.
Alcor Disinfettante è idoneo per tutti quegli ambienti in cui è importante garantire un’adeguata pulizia e igienizzazione: strutture ospedaliere, ambulatori, case di cura e di riposo, scuole, uffici, cucine, alberghi e centri benessere, ambienti HACCP, industrie alimentari, palestre, mezzi di trasporto pubblico.
Confezione: flaconi da 750 ml e canestri da 3 litri
Scheda tecnica e di sicurezza scaricabili dal sito internet.

ULTIME DAL MERCATO