HomeMercatoISC Group, cresce il Network del Service

ISC Group, cresce il Network del Service

Un solo numero di telefono 199 44 11 15, supporto telefonico professionale, rapidi tempi di risposta, risoluzione al primo intervento e trasparenza; sono i valori fondamentali del Service di ISC.
L’obiettivo relativo allo sviluppo territoriale è quello di non scendere mai a compromessi su nessuno di questi capisaldi, garantendo sempre elevati standard di servizio.
Per poter erogare qualità in un’area non è sufficiente avere solo dei un tecnici e un’officina, è necessario avere una struttura di Service affiatata e competente, con strumenti, preparazione e coordinamento professionale.
Con questa ottica ISC procede nel potenzialmente della struttura nel nord Italia con l’inserimento di risorse dirette, là dove la base di macchine distribuite ha una numerica importante, mentre nelle aree in sviluppo o con minor densità quali Toscana, Puglia, Campania e Sicilia, sono stati attivati dei Service Partners con strutture consolidate e con la stessa filosofia di Service di ISC; non delle semplici bandierine su una cartina, ma aziende strutturate per poter dare questo tipo di servizio.
Chi entra a far parte del mondo di ISC Group, entra nel mondo degli Specialisti delle macchine per la pulizia, senza compromessi.
Numero verde 800 128 048

ULTIME DAL MERCATO