HomeMercatoINTERCHEM ITALIA: la ricerca per uno sviluppo ecosostenibile

INTERCHEM ITALIA: la ricerca per uno sviluppo ecosostenibile

Lo slogan “LA SCELTA DIVERSA” presente sul nuovo catalogo 9^ edizione rappresenta il nuovo punto di partenza di INTERCHEM ITALIA nella ricerca per uno sviluppo ecosostenibile.
L’azienda, che già da anni investe in questa direzione, propone al mercato una gamma di ben 12 prodotti certificati Ecolabel altamente performanti e competitivi.
Infatti, negli ultimi mesi, sono stati realizzati altri due nuovi prodotti che arricchiscono la gamma:
VERDE ECO SOAP  uno speciale detergente neutro per la pulizia frequente della mani che svolge una benefica azione pulente rispettando il naturale equilibrio della pelle. Disponibile nei formati da 5kg. e da 500ml.
VERDE ECO BODY  un’emulsione dermoliquida per la pulizia del corpo ricca di principi attivi come le proteine della seta e della glicerina che donano una sensazione di pelle liscia, vellutata e morbida. Disponibile nel formato da 500ml.
Questo è frutto di una politica consapevole che i futuri scenari economici e la maggior competitività dei mercati richiederanno un’attenzione sempre crescente alla qualità del prodotto, non solo in termini di prestazioni tecniche, ma anche in termini di sostenibilità ambientale.

ULTIME DAL MERCATO