INTERCHEM ITALIA: la ricerca per uno sviluppo ecosostenibile

11 gennaio 2012 - Dal mercato

Lo slogan “LA SCELTA DIVERSA” presente sul nuovo catalogo 9^ edizione rappresenta il nuovo punto di partenza di INTERCHEM ITALIA nella ricerca per uno sviluppo ecosostenibile.
L’azienda, che già da anni investe in questa direzione, propone al mercato una gamma di ben 12 prodotti certificati Ecolabel altamente performanti e competitivi.
Infatti, negli ultimi mesi, sono stati realizzati altri due nuovi prodotti che arricchiscono la gamma:
VERDE ECO SOAP  uno speciale detergente neutro per la pulizia frequente della mani che svolge una benefica azione pulente rispettando il naturale equilibrio della pelle. Disponibile nei formati da 5kg. e da 500ml.
VERDE ECO BODY  un’emulsione dermoliquida per la pulizia del corpo ricca di principi attivi come le proteine della seta e della glicerina che donano una sensazione di pelle liscia, vellutata e morbida. Disponibile nel formato da 500ml.
Questo è frutto di una politica consapevole che i futuri scenari economici e la maggior competitività dei mercati richiederanno un’attenzione sempre crescente alla qualità del prodotto, non solo in termini di prestazioni tecniche, ma anche in termini di sostenibilità ambientale.

Rubino Chem: garanzia di pulito

Rubino Chem: garanzia di pulito

14 marzo 2016 - Dal mercato

Questo mese riscopriamo uno dei brand Rubino Chem tra i più diffusi nel mondo della detergenza italiana: Oiè Essenza un formulato diventato famoso grazie alla “Signorina che danza” e cavallo di razza nella scuderia aziendale. Disponibile in quattro linee: Classica, Senza Allergeni, Stagionale e Luxury, soddisfa i suoi clienti con più azioni contemporanee: profuma, desodorizza, deterge e spolvera con efficacia…
Ica System, la Linea Sumac è CAM!

Ica System, la Linea Sumac è CAM!

01 marzo 2016 - Dal mercato

  Il 2 febbraio 2016 è entrato in vigore il ddl sulla Green Economy: d’ora in avanti, negli appalti pubblici di pulizia, sono obbligatori i prodotti con Criteri Ambientali Minimi, ovvero i CAM. Ica System a tale proposito commercializza la linea SUMAC CAM, che risponde a quanto richiesto dal decreto del Ministero dell’Ambiente del 24 Maggio 2012 (Decreto CAM) per…
La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

La nuova lavasciuga ultra compatta Rolly di Ghibli & Wirbel

27 febbraio 2016 - Dal mercato

Dimensioni ultra compatte e maniglione snodabile (brevettato) permettono di lavorare agilmente in spazi stretti, dove nessun altra lavasciuga può arrivare. Batterie al litio di ultima generazione, racchiuse in una pratica valigetta, garantiscono resistenza, affidabilità e prestazioni di alto livello. Performance di pulizia eccellenti, su qualsiasi tipo di superficie, grazie alla testata cilindrica con tre modalità selezionabili di pressione a terra.…
Testate