INTERCHEM ITALIA: la ricerca per uno sviluppo ecosostenibile

11 gennaio 2012 - Dal mercato

Lo slogan “LA SCELTA DIVERSA” presente sul nuovo catalogo 9^ edizione rappresenta il nuovo punto di partenza di INTERCHEM ITALIA nella ricerca per uno sviluppo ecosostenibile.
L’azienda, che già da anni investe in questa direzione, propone al mercato una gamma di ben 12 prodotti certificati Ecolabel altamente performanti e competitivi.
Infatti, negli ultimi mesi, sono stati realizzati altri due nuovi prodotti che arricchiscono la gamma:
VERDE ECO SOAP  uno speciale detergente neutro per la pulizia frequente della mani che svolge una benefica azione pulente rispettando il naturale equilibrio della pelle. Disponibile nei formati da 5kg. e da 500ml.
VERDE ECO BODY  un’emulsione dermoliquida per la pulizia del corpo ricca di principi attivi come le proteine della seta e della glicerina che donano una sensazione di pelle liscia, vellutata e morbida. Disponibile nel formato da 500ml.
Questo è frutto di una politica consapevole che i futuri scenari economici e la maggior competitività dei mercati richiederanno un’attenzione sempre crescente alla qualità del prodotto, non solo in termini di prestazioni tecniche, ma anche in termini di sostenibilità ambientale.

Rubino Chem per uno spazio pulito e piacevole ogni giorno

Rubino Chem per uno spazio pulito e piacevole ogni giorno

21 febbraio 2018 - Dal mercato

Incentrati sulla creazione di prodotti innovativi di alta gamma per la pulizia, Rubino Chem offre una soluzione per ogni tipo di sporco.Le principali caratteristiche richieste ad un prodotto di pulizia, sono efficacia e cura delle superfici, con i suoi prodotti l’azienda soddisfa tutti i requisiti aggiungendo l’alta qualità. A base di Oli essenziali, tensioattivi e dotati di macromolecola mangiaodori, i…
Sutter festeggia il 160° anniversario rinnovando l’attenzione per l’ambiente

Sutter festeggia il 160° anniversario rinnovando l’attenzione per l’ambiente

19 febbraio 2018 - Dal mercato

Nell’anno del 160° anniversario, Sutter rinnova ancora di più l’attenzione alle tematiche legate alla salvaguardia dell’ambiente e delle persone. Da oltre 5 generazioni infatti l’azienda opera nel mercato dell’industria chimica, coniugando la performance dei prodotti con il rispetto delle persone e la salvaguardia dell’ambiente e della Natura, sempre alla ricerca di materie prime, imballi, soluzioni produttive e formulative adeguate alle…
È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

13 febbraio 2018 - Dal mercato

Maxima è il più recente prodotto della filosofia #thisisfimap. Ascoltando il mercato, e più direttamente le esigenze espresse dai clienti, Fimap ha progettato una macchina di elevata qualità, robusta, affidabile nel tempo, e dotata di tecnologie che aiutano a ridurre i costi del pulito. È costruita con materiali resistenti ed i migliori componenti, per aumentare l’affidabilità nel tempo. Il design…
Testate