INTERCHEM ITALIA: la ricerca per uno sviluppo ecosostenibile

11 gennaio 2012 - Dal mercato

Lo slogan “LA SCELTA DIVERSA” presente sul nuovo catalogo 9^ edizione rappresenta il nuovo punto di partenza di INTERCHEM ITALIA nella ricerca per uno sviluppo ecosostenibile.
L’azienda, che già da anni investe in questa direzione, propone al mercato una gamma di ben 12 prodotti certificati Ecolabel altamente performanti e competitivi.
Infatti, negli ultimi mesi, sono stati realizzati altri due nuovi prodotti che arricchiscono la gamma:
VERDE ECO SOAP  uno speciale detergente neutro per la pulizia frequente della mani che svolge una benefica azione pulente rispettando il naturale equilibrio della pelle. Disponibile nei formati da 5kg. e da 500ml.
VERDE ECO BODY  un’emulsione dermoliquida per la pulizia del corpo ricca di principi attivi come le proteine della seta e della glicerina che donano una sensazione di pelle liscia, vellutata e morbida. Disponibile nel formato da 500ml.
Questo è frutto di una politica consapevole che i futuri scenari economici e la maggior competitività dei mercati richiederanno un’attenzione sempre crescente alla qualità del prodotto, non solo in termini di prestazioni tecniche, ma anche in termini di sostenibilità ambientale.

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Carrelli Falpi, un mondo di certificazioni “made in Italy”

Carrelli Falpi, un mondo di certificazioni “made in Italy”

11 gennaio 2017 - Dal mercato

Si fa presto a dire certificazioni: troppo spesso si abusa di questo termine, che in molti casi è ormai diventato un’etichetta vuota di contenuti. In Falpi non è così, e lo sa bene chi conosce l’azienda da vicino. “Per noi -sottolinea Andrea Loro Piana– certificarci significa mettere nero su bianco principi che, nella stragrande maggioranza dei casi, facevano già parte…
Logipap ed il sistema di tariffazione puntuale

Logipap ed il sistema di tariffazione puntuale

11 gennaio 2017 - Dal mercato

Logicar S.r.l., specializzata nel settore dei servizi telematici ed informatici applicati all’igiene urbana ha sviluppato Logipap, un sistema dedicato al “porta a porta” ed al calcolo della tariffazione puntuale. Logipap è un innovativo sistema basato sull’utilizzo di antenne ad alta frequenza da applicare sul veicolo adibito alla raccolta rifiuti. Un sistema costituito sostanzialmente da una centralina, una scheda Reader ed…
Testate