INTERCHEM ITALIA: la ricerca per uno sviluppo ecosostenibile

11 gennaio 2012 - Dal mercato

Lo slogan “LA SCELTA DIVERSA” presente sul nuovo catalogo 9^ edizione rappresenta il nuovo punto di partenza di INTERCHEM ITALIA nella ricerca per uno sviluppo ecosostenibile.
L’azienda, che già da anni investe in questa direzione, propone al mercato una gamma di ben 12 prodotti certificati Ecolabel altamente performanti e competitivi.
Infatti, negli ultimi mesi, sono stati realizzati altri due nuovi prodotti che arricchiscono la gamma:
VERDE ECO SOAP  uno speciale detergente neutro per la pulizia frequente della mani che svolge una benefica azione pulente rispettando il naturale equilibrio della pelle. Disponibile nei formati da 5kg. e da 500ml.
VERDE ECO BODY  un’emulsione dermoliquida per la pulizia del corpo ricca di principi attivi come le proteine della seta e della glicerina che donano una sensazione di pelle liscia, vellutata e morbida. Disponibile nel formato da 500ml.
Questo è frutto di una politica consapevole che i futuri scenari economici e la maggior competitività dei mercati richiederanno un’attenzione sempre crescente alla qualità del prodotto, non solo in termini di prestazioni tecniche, ma anche in termini di sostenibilità ambientale.

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

04 aprile 2017 - Dal mercato

DIDEWO è un dispositivo medico nato dalla collaborazione  di due importati aziende italiane, I.C.F. Srl che opera nel settore della “detergenza” e “disinfezione” professionale e Minini Srl specializzata in produzione e vendita di “tessuto non tessuto”, che unendo le proprie competenze hanno realizzato un innovativo ed efficiente strumento di disinfezione. Si tratta di una salviettina TNT monouso e pronta all’uso,…
Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

03 aprile 2017 - Dal mercato

In qualità di Energy Service Company (ESCo) Resnova offre servizi di consulenza che permettono alla vostra azienda di tenere sotto controllo l’andamento dei consumi e della spesa energetica. Grazie all’installazione di misuratori Plug&Play analizzano i consumi di energia elettrica/termica e tengono sotto controllo parametri ambientali che condizionano il funzionamento di centrali termiche, sistemi HVAC, illuminazione, aria compressa, ecc. I dati…
Testate