HomeMercatoInfocadFM, l’innovativa piattaforma software per la gestione dei patrimoni immobiliari

InfocadFM, l’innovativa piattaforma software per la gestione dei patrimoni immobiliari

InfocadFM amplia la sua copertura funzionale grazie al rilascio di nuovi moduli: gestione dei lavori straordinari, contabilità lavori a misura, tenuta del libro giornale, reportistica avanzata.  La capacità di scomporre progetti complessi in sotto lavori, la gestione dettagliata dei processi di preventivazione e consuntivazione, il supporto dei prezziari DEI e regionali, le potenti funzioni di rendicontazione contabile e reportistica, sono solo alcuni dei nuovi strumenti messi a disposizione dal sistema che, uniti alle tradizionali funzioni di space, asset & people management, call center ecc. rendono infocad.FM una soluzione sempre più completa per la gestione degli appalti in global service, sia dal punto di vista dell’ente appaltante che per i provider di servizi.

La particolare attenzione nella modellazione dei processi, l’interfaccia grafica intuitiva e l’utilizzo di dispositivi Mobile, rendono Infocad.FM uno strumento semplice da utilizzare, veloce da implementare ed efficace nei risultati, tutte caratteristiche essenziali perché un sistema venga adottato ed utilizzato da tutti gli stakeholder creando un sistema virtuoso e moderno, dove gli utenti utilizzando il sistema, sono consumatori e produttori essi stessi di informazioni che vengono messe a fattor comune.

Infocad.fm diviene quindi un vero e proprio ”Personal Assistant” , in grado di supportare tanto il top management quanto il singolo tecnico con informazioni sempre aggiornate, documentazione, repor e dashboard di controllo, planimetrie interattive, servizi di notifica via email, e quant’altro a loro necessario.

ULTIME DAL MERCATO