HomeMercatoInfocad.FM per l'Energy Management e la Building Automation

Infocad.FM per l’Energy Management e la Building Automation

Descor (software house italiana produttrice della soluzione Infocad.FM) ha recentemente sottoscritto un accordo strategico con Tridium (azienda del gruppo Honeywell, produttrice della piattaforma Niagara) per fornire una risposta concreta alla crescente domanda di integrazione tra il mondo del Facility Management e quello dell’Energia e degli Impianti tecnologici.

La sinergia tra le piattaforme delle due aziende permetterà di proporre ai clienti una visione unitaria del patrimonio, resa facilmente comprensibile e  visuale grazie alle planimetrie interattive di Infocad.FM, e di eseguire analisi incrociate utilizzando i dati gestionali (es. SAP) con quelli legati ai processi di Facility Management, in interconnessione con i dati relativi alle prestazioni degli edifici (consumi, parametri ambientali, …) e al funzionamento reale degli impianti (allarmi, ore di funzionamento,…).

Nasce così il primo Sistema Operativo del building presente sul mercato, in grado di fornire ai manager gli strumenti per eseguire analisi sull’andamento del “sistema edificio” ed individuare le possibili aree di miglioramento.

descor

 

www.infocad.fm

ULTIME DAL MERCATO