HomeMercatoInfocad.fm e le nuove sfide per il 2012

Infocad.fm e le nuove sfide per il 2012

Trascorso il 2011, anno che ha testimoniato il raggiungimento di traguardi ambiziosi per il sistema IWMS Infocad.fm, a livello di sviluppo funzionale, progettualità strategica e nuovi clienti, si apre un nuovo esercizio che prospetta un importante crescita per il sistema informativo.

L’anno concluso ha visto, infatti,  il rilascio di nuovi moduli applicativi: il fascicolo del fabbricato, le manutenzioni straordinarie e l’integrazione con una suite di reportistica avanzata, in aggiunta al completamento dell’interoperabilità con SAP secondo lo standard di integrazione XI/PI, con l’implementazione dell’interfaccia con il modulo PM, dopo quella già realizzata con il modulo RE. Nello stesso periodo, la scelta del software da parte di significativi clienti come la NATO, MBDA, Centostazioni, Provincia di Roma, Università di Viterbo ed altri, conferma il livello di maturità della soluzione.

La politica di sviluppo di Infocad.fm, sistema integrato di Facility Management, mira per il 2012 a completare le aree gestionali ed allo sfruttamento dei nuovi device per una gestione delle informazioni in mobilità, posizionando il software nella fascia delle migliori soluzioni di mercato.

Entro il primo semestre saranno rilasciati i moduli di gestione energetica, di supporto ai progetti di riqualificazione, di monitoraggio delle pulizie e di customer satisfaction.

In aggiunta sarà perfezionata e completata l’accessibilità e la gestione delle informazioni da tablet e smartphone, su tecnologia Apple ed Android, la cui prima release era stata presentata in occasione dell’EIRE 2011.

ULTIME DAL MERCATO