In albergo con Ipc Ready System

29 febbraio 2012 - Dal mercato

ACE HOTEL è la gamma di carrelli studiata da IPC Ready System per le specifiche esigenze degli alberghi.È costituita da due linee ACE HOTEL SMALL e ACE HOTEL LARGE,  che consentono di gestire il servizio da 8 a 14 camere e sono disponibili in ben dieci versioni, personalizzabili con la massima flessibilità, grazie alla nutrita gamma di accessori, che vanno dal divisorio per la linea cortesia al porta contenitori da 25 l per la raccolta differenziata dei rifiuti, dalla cassetta portaoggetti e portabottiglie al porta sacco completo di vano portaoggetti richiudibile con chiave e via dicendo, per avere tutto, ma proprio tutto, a portata di mano e nella massima sicurezza.

Tra gli optional, interessanti il portarotoli, che consente di avere i ricambi di carta igienica sempre a portata di mano, e i ripiani modulabili per i prodotti d’accoglienza, con griglie particolari per il trasporto sicuro di bottiglie e bibite da minibar.
Tutti i carrelli della gamma ACE HOTEL sono rivestiti, sui tre lati, da pannellature rigide in ABS, che impreziosiscono l’estetica, incrementando la sicurezza e favorendo il massimo ordine del contenuto.
La linea ACE HOTEL può essere inserita in qualsiasi ambiente, in quanto la modularità che la caratterizza e l’ampia disponibilità di elementi, consentono di strutturare carrelli personalizzati a seconda delle più diverse tipologie di camere.

La linea Hotel è uno strumento di lavoro unico per funzionalità e comodità. 

Linea lavanderia Madal nasce “Full Laundry System”

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Il lavaggio del bucato nel settore delle lavanderie industriali e commerciali richiede oggi capacità e professionalità, è pertanto fondamentale una corretta combinazione di prodotti e competenze. La specifica conoscenza sviluppata in questo settore ha permesso a Madal di mettere a punto una gamma completa di prodotti per lavanderie con elevati standard di qualità, adatti ad ogni tipologia di tessuto e…
Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Nettuno ha annunciato il lancio della sua prima app che permette agli utenti di accedere tramite smartphone in modo semplice e veloce alla vasta gamma di prodotti Skin Care. L’azienda, da sempre in prima fila nello sviluppo di nuove tecnologie, compie ora, con la nuova app Nettuno, un passo importante verso l’innovazione tecnologica, andando a incrementare la propria presenza in…
Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Testate