Dal mercato

In albergo con Ipc Ready System

29 febbraio 2012

ACE HOTEL è la gamma di carrelli studiata da IPC Ready System per le specifiche esigenze degli alberghi.È costituita da due linee - ACE HOTEL SMALL e ACE HOTEL LARGE,  che consentono di gestire il servizio da 8 a 14 camere e sono disponibili in ben dieci versioni, personalizzabili con la massima flessibilità, grazie alla nutrita gamma di accessori, che vanno dal divisorio per la linea cortesia al porta contenitori da 25 l per la raccolta differenziata dei rifiuti, dalla cassetta portaoggetti e portabottiglie al porta sacco completo di vano portaoggetti richiudibile con chiave e via dicendo, per avere tutto, ma proprio tutto, a portata di mano e nella massima sicurezza.

Tra gli optional, interessanti il portarotoli, che consente di avere i ricambi di carta igienica sempre a portata di mano, e i ripiani modulabili per i prodotti d’accoglienza, con griglie particolari per il trasporto sicuro di bottiglie e bibite da minibar.
Tutti i carrelli della gamma ACE HOTEL sono rivestiti, sui tre lati, da pannellature rigide in ABS, che impreziosiscono l’estetica, incrementando la sicurezza e favorendo il massimo ordine del contenuto.
La linea ACE HOTEL può essere inserita in qualsiasi ambiente, in quanto la modularità che la caratterizza e l’ampia disponibilità di elementi, consentono di strutturare carrelli personalizzati a seconda delle più diverse tipologie di camere.

La linea Hotel è uno strumento di lavoro unico per funzionalità e comodità. 

Tags: , ,


Come scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze?

SGR Reflexx, leader nella produzione di guanti monouso, ritiene che il supporto offerto al cliente nella scelta del prodotto sia importante tanto quanto la qualità del prodotto stesso. La scelta corretta va dunque impostata partendo dal tipo di lavoro da…

Dal mercato >>

ChimiClean, il pulito in uno “Skizzo”

ChimiClean Professional continua il suo cammino sulla strada della qualità e della lotta agli sprechi. I “cavalli di battaglia” si chiamano Skizzo e DeoDue. “Il comune denominatore di tutte le nostre soluzioni -spiega l’amministratore Giuseppe Arnone- è la grande efficacia…

Dal mercato >>

Un contratto “verde” per l’ATER di Roma

Siglato l’accordo per la gestione energetica degli immobili dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale del Comune di Roma e CPL CONCORDIA: entro il 2015 contabilizzazione individuale del calore e telelettura raggiungeranno la copertura totale degli alloggi (arrivando a quasi 100.000 contatori).…

Dal mercato >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it