In albergo con Ipc Ready System

29 febbraio 2012 - Dal mercato

ACE HOTEL è la gamma di carrelli studiata da IPC Ready System per le specifiche esigenze degli alberghi.È costituita da due linee ACE HOTEL SMALL e ACE HOTEL LARGE,  che consentono di gestire il servizio da 8 a 14 camere e sono disponibili in ben dieci versioni, personalizzabili con la massima flessibilità, grazie alla nutrita gamma di accessori, che vanno dal divisorio per la linea cortesia al porta contenitori da 25 l per la raccolta differenziata dei rifiuti, dalla cassetta portaoggetti e portabottiglie al porta sacco completo di vano portaoggetti richiudibile con chiave e via dicendo, per avere tutto, ma proprio tutto, a portata di mano e nella massima sicurezza.

Tra gli optional, interessanti il portarotoli, che consente di avere i ricambi di carta igienica sempre a portata di mano, e i ripiani modulabili per i prodotti d’accoglienza, con griglie particolari per il trasporto sicuro di bottiglie e bibite da minibar.
Tutti i carrelli della gamma ACE HOTEL sono rivestiti, sui tre lati, da pannellature rigide in ABS, che impreziosiscono l’estetica, incrementando la sicurezza e favorendo il massimo ordine del contenuto.
La linea ACE HOTEL può essere inserita in qualsiasi ambiente, in quanto la modularità che la caratterizza e l’ampia disponibilità di elementi, consentono di strutturare carrelli personalizzati a seconda delle più diverse tipologie di camere.

La linea Hotel è uno strumento di lavoro unico per funzionalità e comodità. 

Nuovi autobus Scania  per il trasporto extraurbano in Toscana

Nuovi autobus Scania per il trasporto extraurbano in Toscana

27 marzo 2017 - Dal mercato

6 nuovi autobus Interlink MD: è questo il numero di veicoli acquistati da Tiemme Spa, società che gestisce servizi di trasporto pubblico locale nella zona meridionale della regione Toscana (bacini di Arezzo, Grosseto, Siena e Piombino). Un investimento importante da parte di Tiemme, che con l’acquisto di un totale di 18 nuovi autobus continua ad investire a favore del rinnovo…
Johannes Kiehl KG= sostenibilità

Johannes Kiehl KG= sostenibilità

24 marzo 2017 - Dal mercato

La Johannes Kiehl KG, fondata a Monaco nel 1904, è tra i leader di mercato europei nel settore dei prodotti professionali per la pulizia e manutenzione delle superfici. Con la controllata KAW Kiehl KG e le filiali estere in Austria, Italia, Svizzera, Francia ed Abu Dhabi, è rappresentata in tutto il mercato europeo ed in quello asiatico. Nella sede di…
Reflexx: il guanto giusto per la tua impresa

Reflexx: il guanto giusto per la tua impresa

23 marzo 2017 - Dal mercato

Reflexx, all’avanguardia nell’attività di ricerca e sviluppo per fornire al mercato guanti, monouso e riutilizzabili, che proteggano davvero la pelle degli utilizzatori, ha recentemente testato, a norma EN374-3 presso laboratori accreditati CE, alcuni dei propri guanti più utilizzati dalle Imprese di Servizi ponendoli a contatto con 3 gruppi di elementi chimici tra i più diffusi nei detergenti per pulizia professionale…
Testate