In albergo con Ipc Ready System

29 febbraio 2012 - Dal mercato

ACE HOTEL è la gamma di carrelli studiata da IPC Ready System per le specifiche esigenze degli alberghi.È costituita da due linee ACE HOTEL SMALL e ACE HOTEL LARGE,  che consentono di gestire il servizio da 8 a 14 camere e sono disponibili in ben dieci versioni, personalizzabili con la massima flessibilità, grazie alla nutrita gamma di accessori, che vanno dal divisorio per la linea cortesia al porta contenitori da 25 l per la raccolta differenziata dei rifiuti, dalla cassetta portaoggetti e portabottiglie al porta sacco completo di vano portaoggetti richiudibile con chiave e via dicendo, per avere tutto, ma proprio tutto, a portata di mano e nella massima sicurezza.

Tra gli optional, interessanti il portarotoli, che consente di avere i ricambi di carta igienica sempre a portata di mano, e i ripiani modulabili per i prodotti d’accoglienza, con griglie particolari per il trasporto sicuro di bottiglie e bibite da minibar.
Tutti i carrelli della gamma ACE HOTEL sono rivestiti, sui tre lati, da pannellature rigide in ABS, che impreziosiscono l’estetica, incrementando la sicurezza e favorendo il massimo ordine del contenuto.
La linea ACE HOTEL può essere inserita in qualsiasi ambiente, in quanto la modularità che la caratterizza e l’ampia disponibilità di elementi, consentono di strutturare carrelli personalizzati a seconda delle più diverse tipologie di camere.

La linea Hotel è uno strumento di lavoro unico per funzionalità e comodità. 

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

La via di Coopservice alla sostenibilità energetica

18 gennaio 2017 - Dal mercato

Organizzazione, tecnologia, innovazione. Sono le tre parole d’ordine del settore Energy & Facility Management di Coopservice, tra i leader nell’erogazione di servizi integrati alle imprese e alla comunità. Grazie ad una organizzazione gestionale che garantisce duttilità e rapidità di intervento, Coopservice si propone come il partner ideale per chi è alla ricerca di risposte integrate e tecnologicamente adeguate alle sempre…
Con Tailor e l’impegno a favore  del  green cleaning, Arco rinnova la sfida

Con Tailor e l’impegno a favore del green cleaning, Arco rinnova la sfida

17 gennaio 2017 - Dal mercato

Per ARCO Chimica il 2017 sarà dedicato allo  sviluppo e al consolidamento di alcuni importanti progetti, che continuano a rendere protagonista l’azienda modenese  nella detergenza professionale. Il direttore generale, Luca Cocconi, è ottimista: “quello da poco concluso”, commenta , “è stato un anno positivo: “In Italia si sono viste smuovere leve importanti, con richieste di materiali nuovi e una grande…
BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

BYTE I RCM: lavapavimenti per le aree medio-piccole

13 gennaio 2017 - Dal mercato

BYTE I è la lavapavimenti professionale che RCM propone per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole. E’ facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti. E’ semplice da usare senza bisogno di  particolare addestramento. E’ robusta per durare a lungo. E’ costante nelle prestazioni per garantire uno standard di resa oraria e in più… NON…
Testate