In albergo con Ipc Ready System

29 febbraio 2012 - Dal mercato

ACE HOTEL è la gamma di carrelli studiata da IPC Ready System per le specifiche esigenze degli alberghi.È costituita da due linee ACE HOTEL SMALL e ACE HOTEL LARGE,  che consentono di gestire il servizio da 8 a 14 camere e sono disponibili in ben dieci versioni, personalizzabili con la massima flessibilità, grazie alla nutrita gamma di accessori, che vanno dal divisorio per la linea cortesia al porta contenitori da 25 l per la raccolta differenziata dei rifiuti, dalla cassetta portaoggetti e portabottiglie al porta sacco completo di vano portaoggetti richiudibile con chiave e via dicendo, per avere tutto, ma proprio tutto, a portata di mano e nella massima sicurezza.

Tra gli optional, interessanti il portarotoli, che consente di avere i ricambi di carta igienica sempre a portata di mano, e i ripiani modulabili per i prodotti d’accoglienza, con griglie particolari per il trasporto sicuro di bottiglie e bibite da minibar.
Tutti i carrelli della gamma ACE HOTEL sono rivestiti, sui tre lati, da pannellature rigide in ABS, che impreziosiscono l’estetica, incrementando la sicurezza e favorendo il massimo ordine del contenuto.
La linea ACE HOTEL può essere inserita in qualsiasi ambiente, in quanto la modularità che la caratterizza e l’ampia disponibilità di elementi, consentono di strutturare carrelli personalizzati a seconda delle più diverse tipologie di camere.

La linea Hotel è uno strumento di lavoro unico per funzionalità e comodità. 

Kärcher B 200 R: lavasciuga compatta per settori industria/logistica/retail

Kärcher B 200 R: lavasciuga compatta per settori industria/logistica/retail

15 gennaio 2018 - Dal mercato

Kärcher B 200 R è la nuova lavasciuga pavimenti ideale per operare su superfici interne di medie dimensioni fino a 7.000 m² in modo efficiente, rapido e completo. Dispone un disco con larghezza di lavoro di 90 cm che garantisce risultati di pulizia sempre eccellenti. Il sistema KIK, l’interruttore di funzionamento EASY e gli elementi di controllo con codice colore…
La scelta di Coopservice per una sicurezza di qualità

La scelta di Coopservice per una sicurezza di qualità

10 gennaio 2018 - Dal mercato

Più di 2.700 operatori della Sicurezza, ricavi della linea per oltre 140 milioni di €. Tutti i servizi di vigilanza, inclusi trasporto e custodia dei valori, erogati direttamente in 28 province, in 7 regioni ed in tutta Italia grazie ad una fitta rete di istituti di vigilanza convenzionati. 21 sedi, 10 centrali operative, di cui 2 certificate secondo la norma…
Arco Chimica guarda al 2018!

Arco Chimica guarda al 2018!

09 gennaio 2018 - Dal mercato

L’AD di Arco Chimica Luca Cocconi, offre al mercato l’immagine  di un’azienda viva, dinamica  e vitale, che può contare su solide partnership commerciali.  “Il 2017  è stato importante: un anno di consolidamento e riflessione Siamo riusciti, con un forte gioco di squadra, a superarre gli ostacoli raccogliendo enormi soddisfazioni”. Fra i progetti innovativi spicca “Pulintelligente”, un kit di prodotti in…
Testate