HomeMercatoIl nuovo sistema di aste a circolazione d’acqua HiFlo™ nLite di Unger...

Il nuovo sistema di aste a circolazione d’acqua HiFlo™ nLite di Unger che rivoluzionerà il mercato

“Nuovo Illuminismo” nella pulizia professionale! Con il lancio di HiFlo™ nLite, il marchio del nuovo sistema di aste a circolazione d’acqua destinato a trasformare il mercato, Unger inaugura un’epoca.

Quest’ultimissima innovazione di Unger, l’azienda che fornisce soluzioni di pulizia intelligenti a oltre 80 paesi nel mondo, cambierà per sempre il modo di pulire finestre e facciate. Grazie al design innovativo, HiFlo™ nLite è semplice da usare, intuitivo e in grado di far fronte a ogni situazione.

Sicuramente più ergonomico e versatile di qualunque altro sistema di aste a circolazione d’acqua attualmente disponibile sul mercato, HiFlo™ nLite segna l’inizio di una nuova era nel settore. Ma HiFlo™ nLite è anche sinonimo di risparmio per i professionisti delle pulizie, che si avvantaggeranno di un’oculata elaborazione dei prezzi e di un basso costo durante l’impiego.

Queste le parole di Dave Rogers, Direttore Vendite per l’Europa di Unger: “Siamo convinti che HiFlo™ nLite sia un autentico prodotto rivoluzionario che, grazie alle caratteristiche innovative, alla facilità d’uso e ai vantaggi economici che apporta, vedrà grande entusiasmo tra i professionisti della pulizia delle finestre e i fornitori di servizi commerciali di tutto il mondo. Il lancio di HiFlo™ nLite segna un grande traguardo nella storia di Unger. Un vero e proprio balzo in avanti nell’evoluzione dell’apparecchiatura per la pulizia professionale”.

Volete essere anche voi “illuminati” da HiFlo™ nLite? Allora non mancate di partecipare a ISSA/Interclean, la fiera che si terrà ad Amsterdam RAI, Paesi Bassi, dall’8 all’11 maggio. In quell’occasione, allo stand 1.205, HiFlo™ nLite verrà presentato al mondo globale dei professionisti delle pulizie.

ULTIME DAL MERCATO