HomeMercatoIl nuovo marchio TMB in vetrina a Pulire 2.0

Il nuovo marchio TMB in vetrina a Pulire 2.0

Nuova veste per TMB, azienda scaligera della famiglia Ruffo che, dopo l’assorbimento di Ruffo Srl, si presenta a Pulire 2.0, la grande rassegna internazionale della pulizia professionale in programma a Verona dal 21 al 23 maggio, con un’unica identità aziendale. Il marchio, rinnovato anche nel look, fa però tesoro del know how e d’una trentennale esperienza di successo. La nuova industria che ha il proprio stabilimento e gli uffici in via Ca’ Nova Zampieri, a San Giovanni Lupatoto (alla periferia di Verona), si propone al mercato con una produzione che punta decisamente all’eccellenza del pulito, coniugando al meglio – anche sotto il profilo dei processi di lavorazione – il settore della monospazzola (patrimonio di Ruffo Srl) e quello degli aspiratori, da sempre fiore all’occhiello di TMB. Presso lo stand C7/D7 del padiglione 3, l’azienda guidata da Giampaolo Ruffo, convinto assertore che “la monospazzola e l’aspiratore vadano felicemente d’accordo”, punterà, come sempre, sulla qualità dell’offerta e su prodotti decisamente all’avanguardia. Oltre alle più recenti e fortunate realizzazioni, saranno esposte interessanti novità. A partire da due inedite linee di aspiratori, Easy Line e Smarty Line, che contemperano soluzioni davvero importanti e di notevole impatto innovativo. Per quanto concerne le monospazzole, in passerella una nuova gamma di modelli concepiti, progettati e realizzati per corrispondere pienamente alle attese della clientela. Macchine sempre al top, che coniugano felicemente la ricerca di nuove, avanzate soluzioni e la valorizzazione delle esigenze espresse dagli utilizzatori delle stesse nei cantieri, dove vengono usate quotidianamente per le operazioni di pulizia e di manutenzione dei pavimenti.

ULTIME DAL MERCATO