Il nemico più temuto da germi e batteri: Tillygiene

03 ottobre 2011 - Dal mercato

Raro da sempre attenta e sensibile agli aspetti di disinfezione e pulizia di ambienti e superfici ad alto e medio rischio, ha il piacere di annunciare che il prodotto Tillygiene (presidio medico chirurgico presso il ministero della Sanità con il n°17083), affermato sul mercato professional, è stato potenziato e reso più concentrato e performante nella sua azione disinfettante detergente a bassi dosaggi in un tempo d’azione dimezzato.
Questa nuova molecola unitamente all’alta concentrazione ha reso il prodotto adeguato alla disinfezione oltre che nelle strutture del settore Ho.Re.Ca. (Hotel, Ristoranti, Catering, Bar, Mense), anche nel settore Ospedaliero (ospedali, case di cura, cliniche private, case di riposo), nell’Industria Alimentare (caseifici, oleifici, industrie di trasformazione, case vinicole, ecc…), nel comparto Scolastico e Strutture Sportive come piscine, palestre ecc.
Tillygiene è ideale per la disinfezione e pulizia di pavimenti, attrezzature varie, locali, pareti lavabili, servizi igienici, apparecchiature, strumenti, utensili e stoviglie.
I testo confermano la sua efficacia all’1% in un tempo d’azione di 5 minuti!
In accordo con la EN 13697 (agosto 2001) il prodotto Tillygiene – Disinfettante detergente, alla concentrazione minima dell’1%, possiede attività fungicida in 5 minuti a 20° C in condizioni di pulito e di sporco nei confronti dei ceppi di riferimento Candida albicans ATCC 10231 e Aspergillus niger ATCC 16404. Pseudomas aeurginosa ATCC 15442, Staphilococcus aures ATCC 6538, Escherichiacoli ATCE 10536 e Enterococeus Hirae 8043.
Tillygiene è un prodotto versatile, veloce ed efficace, difatti utilizzato alle concentrazioni su riportate disinfetta, pulisce e in molti casi non richiede risciacquo, asciuga velocemente, non lascia aloni, non fa schiuma, e lascia le superfici brillanti.
Tillygiene diluito 1% ha un costo di pochi centesimi di euro per litro.

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

DIDEWO : una nuova igiene a “Portata di mano”

04 aprile 2017 - Dal mercato

DIDEWO è un dispositivo medico nato dalla collaborazione  di due importati aziende italiane, I.C.F. Srl che opera nel settore della “detergenza” e “disinfezione” professionale e Minini Srl specializzata in produzione e vendita di “tessuto non tessuto”, che unendo le proprie competenze hanno realizzato un innovativo ed efficiente strumento di disinfezione. Si tratta di una salviettina TNT monouso e pronta all’uso,…
Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

Risparmiate le energie! A far diminuire i consumi ci pensa Resnova

03 aprile 2017 - Dal mercato

In qualità di Energy Service Company (ESCo) Resnova offre servizi di consulenza che permettono alla vostra azienda di tenere sotto controllo l’andamento dei consumi e della spesa energetica. Grazie all’installazione di misuratori Plug&Play analizzano i consumi di energia elettrica/termica e tengono sotto controllo parametri ambientali che condizionano il funzionamento di centrali termiche, sistemi HVAC, illuminazione, aria compressa, ecc. I dati…
Testate