Il nemico più temuto da germi e batteri: Tillygiene

03 ottobre 2011 - Dal mercato

Raro da sempre attenta e sensibile agli aspetti di disinfezione e pulizia di ambienti e superfici ad alto e medio rischio, ha il piacere di annunciare che il prodotto Tillygiene (presidio medico chirurgico presso il ministero della Sanità con il n°17083), affermato sul mercato professional, è stato potenziato e reso più concentrato e performante nella sua azione disinfettante detergente a bassi dosaggi in un tempo d’azione dimezzato.
Questa nuova molecola unitamente all’alta concentrazione ha reso il prodotto adeguato alla disinfezione oltre che nelle strutture del settore Ho.Re.Ca. (Hotel, Ristoranti, Catering, Bar, Mense), anche nel settore Ospedaliero (ospedali, case di cura, cliniche private, case di riposo), nell’Industria Alimentare (caseifici, oleifici, industrie di trasformazione, case vinicole, ecc…), nel comparto Scolastico e Strutture Sportive come piscine, palestre ecc.
Tillygiene è ideale per la disinfezione e pulizia di pavimenti, attrezzature varie, locali, pareti lavabili, servizi igienici, apparecchiature, strumenti, utensili e stoviglie.
I testo confermano la sua efficacia all’1% in un tempo d’azione di 5 minuti!
In accordo con la EN 13697 (agosto 2001) il prodotto Tillygiene – Disinfettante detergente, alla concentrazione minima dell’1%, possiede attività fungicida in 5 minuti a 20° C in condizioni di pulito e di sporco nei confronti dei ceppi di riferimento Candida albicans ATCC 10231 e Aspergillus niger ATCC 16404. Pseudomas aeurginosa ATCC 15442, Staphilococcus aures ATCC 6538, Escherichiacoli ATCE 10536 e Enterococeus Hirae 8043.
Tillygiene è un prodotto versatile, veloce ed efficace, difatti utilizzato alle concentrazioni su riportate disinfetta, pulisce e in molti casi non richiede risciacquo, asciuga velocemente, non lascia aloni, non fa schiuma, e lascia le superfici brillanti.
Tillygiene diluito 1% ha un costo di pochi centesimi di euro per litro.

Linea lavanderia Madal nasce “Full Laundry System”

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Il lavaggio del bucato nel settore delle lavanderie industriali e commerciali richiede oggi capacità e professionalità, è pertanto fondamentale una corretta combinazione di prodotti e competenze. La specifica conoscenza sviluppata in questo settore ha permesso a Madal di mettere a punto una gamma completa di prodotti per lavanderie con elevati standard di qualità, adatti ad ogni tipologia di tessuto e…
Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

Nettuno sviluppa la sua prima App per Ios e Android

09 febbraio 2016 - Dal mercato

Nettuno ha annunciato il lancio della sua prima app che permette agli utenti di accedere tramite smartphone in modo semplice e veloce alla vasta gamma di prodotti Skin Care. L’azienda, da sempre in prima fila nello sviluppo di nuove tecnologie, compie ora, con la nuova app Nettuno, un passo importante verso l’innovazione tecnologica, andando a incrementare la propria presenza in…
Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

Unger presenta la novità mondiale per la pulizia dei vetri interni

21 gennaio 2016 - Dal mercato

Della pulizia manutentiva nelle aree interne si occupa spesso anche personale con scarsa o nessuna esperienza nella pulizia dei vetri. Soprattutto nei moderni edifici adibiti a ufficio, la pulizia dei vetri ricopre gran parte del lavoro. Affinché il personale addetto possa operare in modo autonomo, intuitivo, rapido e anche particolarmente economico, occorre servirsi dello strumento giusto. Unger, lo specialista per…
Testate