Il nemico più temuto da germi e batteri: Tillygiene

03 ottobre 2011 - Dal mercato

Raro da sempre attenta e sensibile agli aspetti di disinfezione e pulizia di ambienti e superfici ad alto e medio rischio, ha il piacere di annunciare che il prodotto Tillygiene (presidio medico chirurgico presso il ministero della Sanità con il n°17083), affermato sul mercato professional, è stato potenziato e reso più concentrato e performante nella sua azione disinfettante detergente a bassi dosaggi in un tempo d’azione dimezzato.
Questa nuova molecola unitamente all’alta concentrazione ha reso il prodotto adeguato alla disinfezione oltre che nelle strutture del settore Ho.Re.Ca. (Hotel, Ristoranti, Catering, Bar, Mense), anche nel settore Ospedaliero (ospedali, case di cura, cliniche private, case di riposo), nell’Industria Alimentare (caseifici, oleifici, industrie di trasformazione, case vinicole, ecc…), nel comparto Scolastico e Strutture Sportive come piscine, palestre ecc.
Tillygiene è ideale per la disinfezione e pulizia di pavimenti, attrezzature varie, locali, pareti lavabili, servizi igienici, apparecchiature, strumenti, utensili e stoviglie.
I testo confermano la sua efficacia all’1% in un tempo d’azione di 5 minuti!
In accordo con la EN 13697 (agosto 2001) il prodotto Tillygiene – Disinfettante detergente, alla concentrazione minima dell’1%, possiede attività fungicida in 5 minuti a 20° C in condizioni di pulito e di sporco nei confronti dei ceppi di riferimento Candida albicans ATCC 10231 e Aspergillus niger ATCC 16404. Pseudomas aeurginosa ATCC 15442, Staphilococcus aures ATCC 6538, Escherichiacoli ATCE 10536 e Enterococeus Hirae 8043.
Tillygiene è un prodotto versatile, veloce ed efficace, difatti utilizzato alle concentrazioni su riportate disinfetta, pulisce e in molti casi non richiede risciacquo, asciuga velocemente, non lascia aloni, non fa schiuma, e lascia le superfici brillanti.
Tillygiene diluito 1% ha un costo di pochi centesimi di euro per litro.

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

Medial International-Metalnova cresce e si rifà il look

18 maggio 2015 - Dal mercato

Dal 19 al 21 maggio ritorna l’appuntamento biennale con il Pulire di Verona. Un evento irrinunciabile per gli specialisti del settore, ma soprattutto per Medial International-Metalnova, che riconferma la propria partecipazione alla fiera presentando tante interessanti novità. L’azienda milanese, che proprio lo scorso Aprile ha celebrato il suo 30° anniversario, torna a Verona con un look completamente rinnovato. Nuova è…
EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

EU Ecolabel: il nuovo traguardo “green” di Filmop

18 maggio 2015 - Dal mercato

Filmop ha ottenuto per la linea di frange in microfibra RAPIDO la prestigiosa certificazione EU Ecolabel, il marchio dell’Unione Europea di qualità ambientale che premia i migliori prodotti a basso impatto sull’ecosistema, differenziandoli dai competitors e qualificandoli sul mercato, dopo averne analizzato la sostenibilità nel loro intero ciclo di vita attraverso una serie di parametri molto selettiva, stabilita dalla Comunità…
La ricetta

La ricetta

14 maggio 2015 - Dal mercato

Da Stefano Giuliani, general manager di Atom, dealer in Italia delle batterie Discover, ecco una ricetta molto semplice per scegliere le giuste batterie: “Innanzitutto bisogna dire che sia le batterie Agm che quelle al Gel vanno bene, purché siano state costruite effettivamente per applicazioni trazione. Una batteria ermetica denominata “Deep Cycle” per quanto ‎bene sia costruita rispetto ad una batteria…
Testate