Il nemico più temuto da germi e batteri: Tillygiene

03 ottobre 2011 - Dal mercato

Raro da sempre attenta e sensibile agli aspetti di disinfezione e pulizia di ambienti e superfici ad alto e medio rischio, ha il piacere di annunciare che il prodotto Tillygiene (presidio medico chirurgico presso il ministero della Sanità con il n°17083), affermato sul mercato professional, è stato potenziato e reso più concentrato e performante nella sua azione disinfettante detergente a bassi dosaggi in un tempo d’azione dimezzato.
Questa nuova molecola unitamente all’alta concentrazione ha reso il prodotto adeguato alla disinfezione oltre che nelle strutture del settore Ho.Re.Ca. (Hotel, Ristoranti, Catering, Bar, Mense), anche nel settore Ospedaliero (ospedali, case di cura, cliniche private, case di riposo), nell’Industria Alimentare (caseifici, oleifici, industrie di trasformazione, case vinicole, ecc…), nel comparto Scolastico e Strutture Sportive come piscine, palestre ecc.
Tillygiene è ideale per la disinfezione e pulizia di pavimenti, attrezzature varie, locali, pareti lavabili, servizi igienici, apparecchiature, strumenti, utensili e stoviglie.
I testo confermano la sua efficacia all’1% in un tempo d’azione di 5 minuti!
In accordo con la EN 13697 (agosto 2001) il prodotto Tillygiene – Disinfettante detergente, alla concentrazione minima dell’1%, possiede attività fungicida in 5 minuti a 20° C in condizioni di pulito e di sporco nei confronti dei ceppi di riferimento Candida albicans ATCC 10231 e Aspergillus niger ATCC 16404. Pseudomas aeurginosa ATCC 15442, Staphilococcus aures ATCC 6538, Escherichiacoli ATCE 10536 e Enterococeus Hirae 8043.
Tillygiene è un prodotto versatile, veloce ed efficace, difatti utilizzato alle concentrazioni su riportate disinfetta, pulisce e in molti casi non richiede risciacquo, asciuga velocemente, non lascia aloni, non fa schiuma, e lascia le superfici brillanti.
Tillygiene diluito 1% ha un costo di pochi centesimi di euro per litro.

Sutter festeggia il 160° anniversario rinnovando l’attenzione per l’ambiente

Sutter festeggia il 160° anniversario rinnovando l’attenzione per l’ambiente

19 febbraio 2018 - Dal mercato

Nell’anno del 160° anniversario, Sutter rinnova ancora di più l’attenzione alle tematiche legate alla salvaguardia dell’ambiente e delle persone. Da oltre 5 generazioni infatti l’azienda opera nel mercato dell’industria chimica, coniugando la performance dei prodotti con il rispetto delle persone e la salvaguardia dell’ambiente e della Natura, sempre alla ricerca di materie prime, imballi, soluzioni produttive e formulative adeguate alle…
È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

È la qualità la chiave per ridurre i costi: Fimap lo dimostra con la nuova Maxima

13 febbraio 2018 - Dal mercato

Maxima è il più recente prodotto della filosofia #thisisfimap. Ascoltando il mercato, e più direttamente le esigenze espresse dai clienti, Fimap ha progettato una macchina di elevata qualità, robusta, affidabile nel tempo, e dotata di tecnologie che aiutano a ridurre i costi del pulito. È costruita con materiali resistenti ed i migliori componenti, per aumentare l’affidabilità nel tempo. Il design…
La linea Solight Housekeeping di Falpi

La linea Solight Housekeeping di Falpi

05 febbraio 2018 - Dal mercato

Estetica, funzionalità e durabilità sono i principi guida di Falpi, che dal 2015 si è messa in gioco anche nel settore dell’ospitalità, ottenendo risultati molto soddisfacenti. La linea Solight Housekeeping viene presentata per la prima volta ad Hotel Show Dubai 2015 e continua a riscuotere sempre più successo tra gli utilizzatori. L’azienda biellese conosce bene le problematiche del pulire ed…
Testate