HomeMercatoIl MeTODO GeIAS, l’Anello di congiunzione tra Committente e Appaltatore

Il MeTODO GeIAS, l’Anello di congiunzione tra Committente e Appaltatore

GeIAS ha introdotto nel mercato degli appalti di servizi un metodo innovativo per migliorare la gestione delle attività volte all’esecuzione delle prestazioni, agevolando lo scambio dati tra Committente e Appaltatore.

Il MeTODO GeIAS presuppone il coinvolgimento degli operatori dell’Appaltatore nella messa a punto delle procedure e nella soluzione delle problematiche. Consente il confronto proattivo dell’Appaltatore con il Committente per la crescita sinergica dell’organizzazione del lavoro creando così coesione tra le parti.

Alla base del MeTODO GeIAS ci sono lustri di esperienza nel mercato dei servizi, una soluzione informatica modulare denominata GeIAS IV Livello e la consapevolezza di quanto determinante sia per il successo lavorare nel rispetto delle norme sulla qualità previste dal Capitolato Tecnico e dalle procedure interne aziendali.

In un mercato sempre più competitivo le Imprese che sapranno esprimere qualità ed economie di scala grazie a innovazioni come  il  MeTODO GeIAS, avranno le chiavi del successo in mano.

www.geias.it

ULTIME DAL MERCATO