HomeMercatoIl bioluminometro EnSure

Il bioluminometro EnSure

Il Test dell’ATP effettuato utilizzando il bioluminometro e i relativi tamponi monouso UltraSnap, viene impiegato per ottenere un’informazione rapida e precisa sulle condizioni igieniche di una superficie.
In particolare il bioluminometro EnSure, utilizzato con i tamponi SuperSnap ad alta sensibilità, è un sistema rapido di rilevazione dell’igiene particolarmente sensibile e sofisticato, adatto a ferri chirurgici, endoscopi e dispositivi medici riutilizzabili.
Infatti quando le superfici sono particolarmente a rischio si utilizzano i tamponi ad alta sensibilità in quanto sono dotati di una soglia di rilevabilità pari a 0,5 fentomoli di ATP.
I tamponi SuperSnap possono rilevare residui organici a livelli paragonabili a limiti di rilevazione dei test per allergeni specifici. Inserendo i tamponi SuperSnap in un programma di prevenzione, i rischi di contaminazione vengono visualizzati e riconosciuti in tempo reale e si possono così applicare immediatamente le relative azioni correttive.
I tamponi SuperSnap utilizzati in associazione con il luminometro EnSURE producono valori in linea con gli standard di accettabilità ANMDO/CERMET in ambito ospedaliero.

ULTIME DAL MERCATO