HomeMercatoIdropulitrice professionale ad acqua calda Hyper L-R

Idropulitrice professionale ad acqua calda Hyper L-R

Le modifiche apportate al modello Hyper C-R sono state gestite anche sul restyling del modello a caldo Hyper L-R. Il processo di nichelatura della testata ottonata che equipaggia tutti i modelli che permette di diminuire, in modo importante, il processo di ossidazione delle normali testata ottonata e l’utilizzo di ugelli in acciaio inox ad alta resistenza per ridurne l’usura in fase operativa sono le caratteristiche più importanti di questo nuovo modello di Hyper L-R dedicato agli specialisti del pulito.
Hyper L-R è un’idropulitrice ad acqua calda che monta la nuova pompa lineare LavorPro serie CL5 e un potente motore con raffreddamento ad acqua e protezione termica. Gamma completa che di compone di ben 6 versioni: 2 modelli monofase Hyper L-R 1211 e Hyper L-R 1510, 4 modelli trifase, Hyper L-R 1614, Hyper L-R 1515, Hyper L-R 2015 e Hyper L-R 2021.
Hyper L-R che, anche nella versione restyling per il 2014, mantiene inalterati i suoi indiscutibili plus, macchina estremamente compatta e dal design moderno e funzionale che unisce allo stesso tempo tutti i pregi e le prestazioni delle macchine professionali più importanti. È dotata di caldaia ad alto rendimento, di un capiente serbatoio ricavato nel telaio in plastica soffiata, motore elettrico e pompa ad acqua separati dal motore elettrico, pompa a gasolio e reazione caldaia, garantendo così un uso professionale e a lungo nel tempo anche solo ad acqua fredda. Le quattro grandi ruote rendono la macchina adatta a spostamenti su qualsiasi tipo di terreno e ne garantiscono la facilità di trasporto. La dotazione di accessori di serie previsti sono tutti di tipo professionale, pistola, lancia in acciaio e tubo alta pressione di tipo R1/400bar da 10 m su tutte le versioni..

ULTIME DAL MERCATO