HomeMercatoI nuovi prodotti che integrano il sistema UNGER Stingray

I nuovi prodotti che integrano il sistema UNGER Stingray

Con Stingray, UNGER offre una soluzione di grande efficienza per la pulizia professionale dei vetri interni. Singray velocizza il lavoro del 25%, consentendo di risparmiare il 39% di detergente e garantendo risultati ccezionali.*
Il sistema premiato con l’ISSA Innovation Award è stato ora integrato con un nuovo pad di pulizia e una comoda borsa per il trasporto, garantendo così una maggiore versatilità e comodità di utilizzo.

Il sistema Stingray è combinabile a piacere in base alle proprie esigenze oppure è possibile scegliere dei convenienti kit pronti all’uso. Gli operatori addetti alla pulizia dei vetri potranno optare tra diverse opzioni.
Il kit “Premium 330” contiene tutto quanto serve per una pulizia professionale dei vetri interni. Semplice, rapido e senza bisogno di montaggi, questo kit consente agli operatori di operare anche fino a 4 metri di altezza.  Tutti i componenti possono essere conservati e trasportati in sicurezza in una borsa di nylon leggera, disponibile anche singolarmente.
Il kit “Plus 100” è dotato di un’asta Easy Click per i lavori di pulizia fino a 2 metri d’altezza.

Stingray-Banner-Award

Novità: TriPad Stingray per la pulizia intensiva dei vetri
Un’eccellenza dei nuovi kit è il nuovo TriPad Stingray per la pulizia intensiva dei vetri, realizzato in microfibra di alta qualità e disponibile in confezioni da 5 pz.  Il nuovo TriPad Stingray grazie alle sue prestazioni elevate è adatto soprattutto per rimuovere lo sporco più ostinato.
E grazie all’intensa forza pulente dei pad si riduce la quantità di detergente necessario di circa il 39%. Anche in termini di durata, il nuovo TriPad per la pulizia intensiva Stingray presenta tutta una serie di vantaggi: resiste fino a 300 cicli di lavaggio e garantisce prestazioni costanti.

I nuovi kit completi e i prodotti che integrano il sistema Stingray UNGER contribuiscono a scrivere un altro capitolo della sua storia di successo. Grazie al vasto e variegato programma di prodotti, ogni cliente potrà trovare una soluzione adeguata alle proprie esigenze e che garantisca risultati eccellenti.

*  Fonte: “Studio su tempi e consumi nella pulizia interna dei vetri” di Hygiene Consult HyCOMück.

www.ungerglobal.com/stingray

 

 

ULTIME DAL MERCATO