HomeMercatoI nuovi modelli di Project Car

I nuovi modelli di Project Car

Nel corso del 2011 la gamma dei prodotti ha visto l’introduzione di due nuovi modelli di compattatori scarrabili: Colibrì e Svuotacampane.
L’eminente posizione nel mercato, guadagnata negli anni grazie alla qualità dei prodotti, per Project Car non è un punto di arrivo, bensì un nuovo punto di partenza!
La forza di una società sta nella continua innovazione, nel perfezionarsi e nel cercare instancabilmente le soluzioni migliori per i propri clienti.
Il compattatore monopala “Colibrì” è stato battezzato con un nome forse un po’ originale per il settore, ma che rende perfettamente l’idea delle caratteristiche peculiari della macchina: dimensioni ridotte (cubatura cassa a partire da 7 m³), leggerezza, ma allo stesso tempo solidità e capacità di introdurre elevate quantità di carico in proporzione alle dimensioni. Permette di ottenere tutti i vantaggi del sistema di compattazione monopala, sistema verificato e garantito, in formato mignon. Garantisce infatti un elevato rapporto di compattazione e grandi volumi di carico; inoltre è adatto all’utilizzo in spazi angusti e all’incarramento su veicoli con capacità di carico limitata.
Il compattatore a cassetto “Svuotacampane” viene utilizzato in abbinamento a un camion con attrezzatura scarrabile e gru di sollevamento per raccoglitori a campana per la raccolta differenziata. Per agevolare il processo operativo con questo tipo di attrezzatura, la tramoggia di carico è di dimensioni maggiorate e raggiunge una capacità di ben 7 m³! Nonostante ciò, grazie all’attenta progettazione, è stato mantenuto un notevole volume di carico anche nella cassa. Questo modello può essere dotato di copertura scorrevole con telone plastificato, azionata da terra tramite telecomando, che permette di ottenere una perfetta chiusura della tramoggia e diminuire il rischio di perdita di rifiuti leggeri durante la marcia in strada.

ULTIME DAL MERCATO