HomeMercatoGruppo PERPULIRE: a PULIRE 2017 grande partecipazione e molta innovazione

Gruppo PERPULIRE: a PULIRE 2017 grande partecipazione e molta innovazione

Il Gruppo PERPULIRE anche quest’anno è stato protagonista alla fiera di settore PULIRE 2017 che si e’ tenuta a fine maggio a Verona. In fiera l’azienda ha presentato un concept innovativo “Detergenti – Macchinari – Servizi Gli ingredienti per una ricetta perfetta”. Una ricetta personalizzata per ogni esigenza del cliente. All’interno dello stand di PERPULIRE, tre sono state le principali innovazioni che hanno catturato l’interesse dei numerosissimi visitatori.

Il Natura System per la chiarificazione delle acque reflue, il REN sistema per la pulizia delle scale mobili e nell’occasione della fiera si è potuto festeggiare i 5 anni di vita della piattaforma WEB.

Il Natura System è un procedimento innovativo in grado di chiarificare l’acqua reflua derivante dai cicli di pulizia così da renderla nuovamente riutilizzabile per infiniti cicli di pulizia. Il Sistema validato dal Politecnico di Torino abbina sostenibilitá ambientale, risparmio idrico e riduzione di emissioni di CO2.

Ren presentato in esclusiva nazionale consente di pulire una scala mobile in soli 5 minuti senza doverla disattivare. Necessita di un solo operatore, non servono alimentazioni esterne, è facile da trasportare e semplice da utilizzare e quindi l’ideale modalitá per passare da una pulizia straordinaria ad una pulizia ordinaria delle scale

Con grande soddisfazione si sono festeggiati in fiera i 5 anni di vita della piattaforma WEB, la prima in grado di adattarsi alle esigenze di acquisto dei clienti di PerPulire garantendo efficacia, velocità e riduzione degli errori. L’unico store progettato in grado di essere utilizzato dai grandi appalti alle piccole forniture.

Il gruppo PERPULIRE ci tiene a ringraziare di cuore tutti i numerosissimi clienti che sono intervenuti allo stand in Fiera a Pulire 2017.

 www.perpulire.it

ULTIME DAL MERCATO